keyboard_arrow_up

Una folle passione: trama e cast del film in onda domani 11 giugno

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 16:26

Un film incentrato su una storia d’amore che sfocerà nella follia e nell’ossessione.

Una folle passione: trama e cast del film in onda domani 11 giugno

Una folle passione, il film che andrà in onda domani 11 giugno racconta una storia d’amore con un tragico finale. La protagonista Serena Pemberton, infatti, non appena scoprirà il segreto di suo marito George, perderà la testa e temendo che lui la lasci, arriverà a commettere un’azione inimmaginabile. Il legame tra loro che era molto solido, si sgretolerà pezzo dopo pezzo.

Una folle passione: trama del film in onda domani sera

Una serata all’insegna dell’adrenalina su Canale 5 domani sera con il film Una folle passione. La pellicola cinematografica diretta da Susanne Bier, racconta una storia d’amore che sfocerà presto nella follia e nell’ossessione. La storia è ambientata verso la fine degli anni Venti proprio durante la Grande Depressione fra i monti del North Carolina. I protagonisti, George e Serena Pemberton sono una coppia di giovani sposi molto innamorati uno dell’altra. I due gestiscono insieme l’industria di legname di George.

Lui è il socio fondatore mentre lei supervisiona i taglialegna, caccia i serpenti a sonagli dalla zona e con il suo occhio attento, salva anche un operaio in pericolo. La loro ditta, molto presto diventerà un vero e proprio impero, ma i Pemberton non permettono a nessuno di frapporsi tra loro. Tuttavia, George nasconde qualcosa, un passato di cui Serena non è a conoscenza. Nel momento in cui la donna scoprirà casualmente il segreto del marito, qualcosa di oscuro di risveglia in lei e a causa della paura che lui possa lasciarla, arriva a commettere l’inimmaginabile. Il loro solido legame inizierà a sgretolarsi pezzo dopo pezzo fino al momento in cui arriverà un drammatico e triste epilogo.

Una folle passione: cast del film in onda domani sera

Il cast di Una folle passione è composto da attori di spicco del panorama cinematografico americano. Il ruolo del protagonista George Pemberton è affidato a Bradley Cooper mentre quello della moglie Serena a Jennifer Lawrence.

Oltre a loro due, ci sono: Rhys Ifans nel ruolo di Galloway, Toby Jones che interpreta lo sceriffo Mcdowell, Sean Harris con il ruolo di Campbell, David Dencik che presta il volto a Buchanan e Blake Ritson nel ruolo di Lowenstein.