keyboard_arrow_up

Un professore, trama 2^ puntata 18 novembre: Manuel sempre più nei guai

Pubblicato il 17 Novembre 2021 alle 19:30

Il ragazzo si lascerà coinvolgere dal delinquente Sbarra e finirà per mettersi in guai seri.

Un professore, trama 2^ puntata 18 novembre: Manuel sempre più nei guai

Un professore, la nuova fiction Rai con protagonisti Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, torna Giovedì 18 novembre 2021 con una nuova puntata composta dagli episodi Kant e Platone in cui al centro della scena ci sarà il giovane Manuel. Il ragazzo, come annunciano le anticipazioni, si metterà in guai seri obbedendo agli ordini di Sbarra, il quale gli chiederà di spacciare per lui.

Nel frattempo, Dante si renderà conto dei problemi del suo studente e metterà in allerta sua madre Anita. Infine, Simone rimarrà male quando Manuel gli manderà una foto in compagnia di una donna più grande di lui.

Un professore, trama 18 novembre: Sbarra ordina a Manuel di spacciare per lui

Dante si preparerà a fare un’altra lezione ai suoi studenti. Il professore questa volta, come rivelano le anticipazioni Un professore inerenti la puntata in onda Giovedì sera, spiegherà loro Kant e la legge morale. Poco dopo, rivedrà Anita e le chiederà di non dire nulla a Manuel delle circostanze in cui si sono conosciuti in passato, in quanto, lui a Simone non ha mai detto nulla.

Dante, poi, farà la conoscenza di Cecilia, la mamma di Aureliano e rappresentante dei genitori rimanendone molto colpito. Intanto, Manuel sarà sempre più coinvolto con il piccolo malavitoso Sbarra, il quale gli ordinerà di spacciare per lui.

Un professore, anticipazioni 18 novembre: Manuel si mette in guai seri

Dante ci tiene molto ai suoi studenti e proverà in tutti i modi a scuotere Pin per farlo uscire di casa e per riuscirci gli racconterà il mito della caverna di Platone. Il professore spiegherà alla classe l’amore secondo il filosofo greco e alla lezione assisterà anche Cecilia che resterà conquistata.

Nel frattempo, Manuel si metterà sempre più nei guai dovendo nascondere un’auto e spacciare per Sbarra. Dante si renderà conto che il ragazzo sta prendendo una brutta strada e ne parlerà con Anita nonostante per lui sia davvero complicato incontrarla a causa dell’esperienza che hanno vissuto insieme diversi anni addietro.

Poco dopo, Manuel in occasione del compleanno di Chicca, le organizzerà una festa, ma poi non ci andrà, in quanto, sarà in compagnia di Alice, una donna molto più grande di lui di cui si è invaghito. Infine, Simone riceverà una foto da Manuel in compagnia di Alice e ci resterà piuttosto male. Vi ricordiamo che l’appuntamento con la Fiction Un Professore è in programmazione per Giovedì 18 Novembre su Rai 1 dalle ore 21:25.