keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dall’8 al 12 marzo: ossessioni e decisioni

Pubblicato il 7 Marzo 2021 alle 09:30

Nuove puntate Un Posto al Sole dall’8 al 12 marzo con delle decisioni molto importanti da prendere e ossessioni da tenere sotto controllo.

Un Posto al Sole, trame dall’8 al 12 marzo: ossessioni e decisioni

Trame Un Posto al Sole dall’8 al 12 marzo 2021 che si svolgeranno tra passioni, ossessioni e decisioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi futuri. Pronti a vedere cosa accadrà ai nostri protagonisti?

La decisione di Franco Boschi

Nuova settimana Un Posto al Sole con trame dall’8 sino al 12 marzo 2021, consapevoli del fatto che tutto quello che abbiamo visto fino ad oggi potrebbe cambiare. Ma di che cosa stiamo parlando?

Si parte dai Cantieri, con un Alberto Ferri preoccupato non solo dagli eventi sinistri che stanno accadendo ma anche dal comportamento di Lara. Infatti le richieste della donna si faranno sempre più pressanti ed esigenti, tanto che l’imprenditore si trova altamente in difficoltà e non capisce dove la donna voglia arrivare. Ma non è tutto, dall’altra parte Roberto Palladini si trova dinanzi alle richieste di Barbara che potrebbero essere ancora più compromettenti per il suo rapporto con Clara.

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole Roberto Ferri ha la convizione che ci sia qualcuno all’interno del Cantieri che stia manovrando e sabotando il lavoro: per questo motivo vuole trovare il responsabile ovvero la persona che ha deciso di rovinarlo.

Per fare questo ha bisogno però di una persona fidata che possa veramente trovare il responsabile, vista la sua esperienza nel passato. Dopo aver prestato dei soldi a Franco Boschi per mettere in salvo Nunzio dai suoi debiti, ecco che l’imprenditore ha una ottima idea: assumerlo all’interno dei Cantieri così che possa aiutarlo a scovare la persona che sta sabotando tutto dall’interno.

Franco si troverà davanti ad un bivio, considerando che stava per raggiungere Angela a Venezia. Allo stesso tempo sarebbe felice di aprire un capitolo della sua vita molto importante, che aveva chiuso anni prima.

L’ossessione di Patrizio

Ma le vicende delle nuove puntate Un Posto al Sole dall’8 al 12 marzo 2021 non sono terminate qui. Infatti Diego avrà un responso da papà Raffaele in merito al suo colloquio con Don Giuseppe: non mancheranno di certo le sorprese!

Rossella è alle prese con la sua tesi, mentre Ilaria sta facendo di tutto per sabotargliela dall’interno. Infatti la sua «amica» vuole fare in modo che la ragazza non porti a termini il suo obiettivo finale di studi e le darà anche una notizia bruttissima, così da renderla ancora più debole.

In tutto questo però c’è Patrizio, ossessionato da Clara e con i sensi di colpa nei confronti di Rossella per quel bacio che c’è stato. Nel frattempo Clara ha un duro faccia a faccia con Alberto Palladini: questo matrimonio si farà oppure salterà?

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole Clara chiederà a Patrizio di prendere una decisione, ma lui prima vuole dire tutta la verità a Rossella.

Per vedere come andranno avanti le avventure dei nostri protagonisti, tutti sintonizzati su RaiTre per le nuove puntate Un Posto al Sole dall’8 al 12 marzo.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole