keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dall’1 al 5 marzo 2021: baci e tradimenti

Pubblicato il 28 Febbraio 2021 alle 12:48

Un Posto al Sole trame dall’1 al 5 marzo 2021 con delle decisioni da prendere e dei baci che comprometteranno due coppie in particolare.

Un Posto al Sole, trame dall’1 al 5 marzo 2021: baci e tradimenti

Trame Un Posto al Sole con una nuova settimana scoppiettante che non darà ai nostri protagonisti il tempo di realizzare cosa stia accadendo.

Niko chiama Susanna?

Nuove puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 marzo 2021 che saranno molto importanti per i protagonisti della soap napoletana per decidere il proprio destino. Ma partiamo dal primo vero colpo di scena, ovvero Niko e Susanna.

Jimmy fa tantissime pressioni a Niko al fine che possa contattare Susanna per farsi intervistare. L’avvocato Poggi non è assolutamente concorde dopo tutto quello che è accaduto ma per il bene del figlio acconsente di fare questa telefonata. Nelle nuove puntate vedremo infatti Niko alle prese con il voler contattare Susanna: la ragazza si farà trovare e acconsentirà di farsi intervistare dal piccolo Jimmy?

Nel frattempo Franco per salvare il figlio deve rivolgersi ad una persona di Palazzo Palladini che è in grado di potergli dare tutti i soldi che gli servono. Boschi infatti suona alla porta di Roberto Ferri e l’imprenditore sarà ben felice di aiutarlo: ma in cambio chiederà qualcosa di molto importante e inaspettato. Franco accetterà questo scambio?

Ferri infatti ha un dubbio e vuole cercare di concretizzarlo. Filippo non mancherà di dare al padre qualche consiglio e fargli aprire gli occhi su Lara, che non è quello che sembra.

Salvo e Bice hanno pareri discordanti in merito alla cena con Morgana, ma nel frattempo Guido e Mariella saranno sconcertati da come andranno le cose ovvero in maniera completamente disastrosa.

Il bacio tra Patrizio e Clara

Franco è molto contento di essere riuscito a salvare Nunzio e decide di accompagnarlo personalmente in Sicilia, così che sia al sicuro. Ma qualcosa impedisce loro di partire e potrebbe cambiare totalmente il destino che avevano in mente di perseguire.

Rossella è pronta a presentare la bozza della tesi al suo professore, ma la stessa viene respinta e le cose per la giovane ragazza si complicano. Rossella crede che non sia un problema di tesi e vuole andare fino in fondo della questione, anche se non mancheranno i momenti di sconforto.

Per questo motivo cercherà Patrizio e vorrà avere un riavvicinamento con lui, nonostante le offese mosse nelle precedenti puntate. Ma Patrizio ha ben altro in mente! Clara dopo l’ennesimo scontro con Alberto Palladini si troverà a pensare al giovane Giordano e lo contatterà per sfogarsi.

I due si vedranno e quel sentimento messo da parte per lungo tempo verrà nuovamente fuori. Un bacio di troppo potrebbe compromettere adesso due coppie. Patrizio Giordano nelle prossime puntate Un Posto al Sole dall’1 al 5 marzo sarà preso da un attimo di panico e confusione: Clara o Rossella? Scontrarsi con Palladini o far finta di nulla e andare avanti con la sua vita? Tutti sintonizzati su Rai Tre per le nuove puntate di Un Posto al Sole. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni marzo 2021: ecco chi presta i soldi a Franco


ARGOMENTI: Un Posto al Sole