Un posto al sole, trame dal 7/10 all’11/10: Nunzio sceglie Rossella?
Dopo il momento di vicinanza vissuto con la Graziani, Cammarota dovrà decidere se stare con lei o con Diana.
Nunzio e Rossella saranno tra i grandi protagonisti della prossima settimana di programmazione di Un posto al sole, come annunciano le trame della soap opera di Rai 3 dal 7 all’11 ottobre 2024. I due giovani, in particolare, vivranno un momento di forte vicinanza che, però, verrà interrotto dall’arrivo di Silvia. Nunzio, poco dopo, quando tornerà a casa, avrà un confronto con Diana, la quale gli proporrà velatamente di andare a convivere e gli dirà che si sta innamorando di lui e che la loro storia è sempre più seria. Intanto, Salvatore solleciterà Mariella a guardare avanti e a chiudere con il passato e, grazie ad un confronto illuminante con Michele, capirà anche cosa lui desideri veramente. Camillo, invece, sarà deluso dall’atteggiamento di Jimmy, il quale darà all’amico la sensazione che lo stia sfruttando per i propri scopi.
Tuttavia, i problemi, per i due ragazzini, non saranno ancora finiti. In seguito, Lara e Suor Maura avranno un confronto a proposito dell’aggressione a Roberto e la religiosa prenderà una decisione inattesa. Più tardi, Nunzio deciderà di stare con Diana e comunicherà a Rossella la sua scelta, spiegandole di averla aspettata per troppo tempo e che ormai per loro è tardi. Lo chef, inoltre, imprimerà una svolta alla sua vita, ma Silvia inizierà a preoccuparsi per sua figlia e condividerà con Michele i suoi timori, mentre Jimmy e Camillo si allontaneranno di nuovo a causa degli sbagli del giovane Poggi, il quale ignorerà i consigli di Renato e continuerà a sbagliare nei confronti del suo amico.
Un posto al sole, trame dal 7 all’11 ottobre 2024: Guido e Mariella litigheranno
La vicenda dell’aggressione a Roberto avrà il suo epilogo mentre Ida e Lara aspetteranno con grande trepidazione la sentenza del processo relativo alla vicenda di Tommaso. Rosa, invece, avrà uno spiacevole incontro con una persona che l’ha profondamente delusa in passato e ne rimarrà molto colpita. Intanto, Alberto, ormai stanco di vivere temendo la vendetta di Angelo Torrente e lontano dal piccolo Federico, prenderà una clamorosa decisione. L’avvocato, come segnalano le trame di Un posto al sole dal 7 all’11 ottobre 2024, valuterà di lasciare Napoli per rifarsi una vita altrove. Più tardi, Rosa riceverà una proposta spiazzante da Felice Cascella, il quale comunicherà alla Picariello di avere intenzione di rimediare ai propri errori, mentre arriverà il giorno dell’attesa sentenza del processo a carico di Lara e Magdalena e, in quel frangente, Ida sarà destinataria anche di un’altra sorpresa.
In seguito, Guido avrà un intenso confronto con Michele e capirà che la vita da separato ha anche molti svantaggi. Dal canto suo, Damiano, dopo essersi inizialmente rifiutato di incontrare Cascella e di ascoltare quello che vuole dirgli, alla fine si lascerà convincere da Rosa ad incontrarlo. Poco dopo, a causa di un consiglio sbagliato di Micaela e incalzato dal suo professore, Jimmy si troverà nei guai e potrebbe coinvolgere anche Camillo. Infine, Guido e Mariella avranno una discussione a proposito della somma da destinare al mantenimento di Lollo.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti