keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 luglio: la tragedia di Filippo

Pubblicato il 4 Luglio 2021 alle 13:15

Trama Un Posto al Sole dal 5 al 9 luglio 2021 con un colpo di scena che riguarderà il povero Sartori, vittima del suo stesso incubo.

Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 luglio: la tragedia di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5 al 9 luglio 2021 con un grave problema che riguarderà Filippo ma anche la sua famiglia.

Trame Un Posto al Sole dal 5 al 9 luglio 2021

Viviamo insieme tutte le trame Un Posto al Sole dal 5 al 9 luglio 2021 con colpi di scena incredibili che riguarderanno Sartori e non solo. Ricordiamo che le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì solo su Rai Tre dalle ore 20.45.

Puntata 5 luglio 2021

Nella nuova puntata Un Posto al Sole sta per succedere di tutto. Abbiamo lasciato Silvia in balia delle sue ansie e paure, mentre Filippo ha affrontato il suo intervento alla testa. L’intervento è andato a buon fine e si attende il risveglio del Sartori.

Roberto Ferri è molto grato a Marina Giordano di essere rimasta a Napoli e di aver portato avanti la situazione dei Cantieri, anche se Fabrizio non fosse per nulla concorde. Patrizio e Alberto Palladini hanno uno sfogo violento e Giordano teme che ora Palladini si possa vendicare su Clara.

Puntata 6 luglio 2021

Filippo Sartori si risveglia e si noterà che l’operazione ha raggiunto il sospetto sperato. Purtroppo però subirà un effetto collaterale inaspettato perdendo gli ultimi 10 anni della sua memoria: Ferri avrà un attacco di rabbia mentre Serena cerca di mantenere la calma, considerato che il marito non ricorda nemmeno chi sia.

Patrizio e Clara sono ufficialmente fidanzati e Rossella dovrà subire l’impatto di questa notizia che cambierà la sua vita. Nel frattempo Giulia si renderà conto che l’ex marito Renato sia un nonno formidabile.

Puntata 7 luglio 2021

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 7 luglio, i medici chiedono alla famiglia di Filippo di avere pazienza e che l’amnesia potrebbe essere passeggera. Serena comincia a preoccuparsi: il marito non ricorda nulla della sua seconda moglie e di sua figlia.

Rosella è nuovamente in crisi ma trova un confidente speciale che è pronto ad ascoltarla e supportarla. Jimmy nel frattempo non vorrebbe andare al campo scuola perché c’è qualcuno che lo terrorizza.

Puntata 8 luglio 2021

Filippo per quanto si sforzi non ricorda nulla di quanto accaduto negli ultimi dieci anni della sua vita. Serena soffre e la piccola Irene è dispiaciuta di non avere più il suo papà tutto per lei. Patrizio e Rossella hanno un confronto, mentre Jimmy prende una decisione importante.

Puntata 9 luglio 2021

Filippo sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita mentre Serena cerca di supportare la figlia. Jimmy vuole iscriversi ad un corso di danza estivo anche se nonno Renato non sembra essere d’accordo. Silvia si troverà a pensare a Giancarlo: che si sia pentita della sua decisione?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole