keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Patrizio contro Alberto

Pubblicato il 4 Aprile 2021 alle 11:41

Trame Un Posto al Sole dal 5 al 9 aprile 2021 con nuovi colpi di scena che metteranno a dura prova alcuni protagonisti della soap.

Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Patrizio contro Alberto

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 5 al 9 aprile 2021 e i protagonisti della soap avranno delle decisioni importanti da prendere. Cosa sta per accadere?

Patrizio contro Alberto Palladini

Le nuove puntate Un Posto al Sole da 5 al 9 aprile 2021 saranno ricche di nuovi avvenimenti, colpi di testa e decisioni da prendere velocemente. Se dagli spoiler Un Posto al Sole si è già potuto intuire qualcosa, nella nuova settimana della soap ci saranno dei grandi problemi tra Alberto e Clara.

Il rapporto di Palladini e Clara è oramai terminato e messo alle strette. Il comportamento della donna non piace a Palladini tanto che si ritroverà faccia a faccia con chi - secondo lui - l’ha portata a questa decisione.

Intanto Patrizio Giordano non riesce a stare lontano da Clara e da tutte le vicende che legano questa coppia così problematica. Palladini non riesce a mantenere un contegno tanto che nelle nuove puntate Un Posto al Sole sarà protagonista di un colpo di testa clamoroso.

Giordano è in crisi perché non capisce bene quali siano i sentimenti che prova per Rossella e quelli che prova per Clara. Ma la compagna di Palladini non può pensare ai sentimenti, considerando che qualcuno ha preso suo figlio Federico sparendo nel nulla. Non sapendo come fare si rivolge di nuovo a Giulia Poggi sperando che Alberto possa ascoltare almeno lei e ritornare sui suoi passi.

Intanto Palladini si trova sopraffatto dalle richieste di Barbara e Patrizio si sente pronto ad aiutare Clara in tutto e per tutti. Il ragazzo dovrà affrontare non pochi ostacoli e avrà la brutta idea di mettersi contro l’uomo sbagliato: Alberto Palladini.

Niko diventa intanto l’avvocato difensore di Clara per attuare una strategia da attuare nei confronti del compagno.

Franco e Ferri alla ricerca del sabotatore

Ma le vicende di Palazzo Palladini non sono di certo terminate qui. Infatti Filippo e Serena sono consapevoli di dover affrontare la malattia e cercare il miglior approccio possibile nonostante l’ingerenza di Ferri.

L’imprenditore è nel caos più completo, alla disperata ricerca insieme a Franco Boschi di chi sta sabotando i cantieri. Intanto Guido e Mariella sono preoccupati per Vittorio che sembra essere sempre più solo, per questo la donna avanza una proposta particolare. Se inizialmente il giovane Del Bue crede che sia una situazione scomoda, dopo avrà la sorpresa di ritrovarsi in un momento molto piacevole per la sua vita.

Non ci resta che guardare le nuove puntate Un Posto al Sole dal 5 al 9 aprile 2021 su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole