Un posto al sole, trame dal 5 al 9 agosto 2024: Eduardo e Clara in pericolo
Sabbiese e la Curcio si ritroveranno in pericolo a causa di Alberto, mentre Mariella farà una proposta a Guido.
Clara Curcio ed Eduardo Sabbiese rischieranno grosso a causa della vendetta di Alberto Palladini, il quale riuscirà ad incontrare il boss Angelo Torrente per rivelargli il luogo segreto dove vive la coppia. Intanto, le trame Un posto al sole dal 5 al 9 agosto 2024 sottolineano che Giulia dovrà decidere se restare a Napoli con Luca o andare in vacanza ad Agrigento a trovare Franco, Angela e Bianca con la sua famiglia e Renato non renderà facile la sua scelta. Silvia e Michele, invece, torneranno dalla loro vacanza e dovranno gestire la separazione di Guido e Mariella, mentre Samuel proporrà a Micaela di organizzare una vacanza insieme.
In seguito, Saviani comincerà a vivere con insofferenza la sua convivenza con Guido, il quale, però, riceverà da Mariella la proposta di partire lo stesso per il loro soggiorno a Palinuro per il bene del piccolo Lollo. Poco dopo, Giulia litigherà pesantemente con Renato, ma deciderà lo stesso di partire con Luca e pregherà Raffaele di mediare con Poggi. Micaela, invece, trascorrerà una movimenta vacanza con la madre, mentre Samuel metterà la gemella di fronte ad un doloroso interrogativo.
Un posto al sole, anticipazioni dal 5 al 9 agosto 2024: Nunzio partirà con Diana
Roberto tramerò alle spalle di Ida per screditarla durante il processo legato alla vicenda di Tommaso e cercherà il sostegno di Magda, la quale, però, prenderà una rischiosa iniziativa. Guido, invece, dopo l’accorato appello di Mariella, dovrà decidere se partire per Palinuro con la famiglia, mentre Samuel, ansioso di scoprire cosa rappresenti per Micaela la loro storia, avrà una brutta delusione. Poco dopo, Magda vedrà Ida al Vulcano e non vorrà più testimoniare contro di lei, costringendo Roberto a raggiungerla in hotel per farle cambiare idea.
Marina, però, sospetterà che il marito le stia nascondendo qualcosa e lo pedinerà, scoprendo del suo incontro con la zia della Kovalenko. Dal canto suo, Alberto riceverà una visita inaspettata, mentre Nunzio partirà con Diana e Rossella sarà pronta a passare tutto il mese in ospedale. Più tardi, Niko si accingerà a partire con Jimmy per Formentera e Manuela andrà con Filippo e Serena a Maratea.
Un posto al sole, puntate dal 5 al 9 agosto 2024: Alberto incontrerà il boss Angelo Torrente
Renato sarà dispiaciuto per non essere riuscito a riunire la famiglia ad Agrigento, mentre Clara, Eduardo e Federico continueranno a vivere insieme in un clima di serenità nella località protetta. Alberto, però, incontrerà finalmente Angelo Torrente e gli parlerà della sua strategia per liberarsi di Sabbiese. Successivamente, Marina sarà delusa dal comportamento di Roberto dopo aver scoperto del suo incontro con Magda, e il loro legame potrebbe di nuovo entrare in crisi. Infine, Raffaele e Viola saranno in procinto di partire per Barcellona per raggiungere Patrizio e Ornella, mentre Damiano e Manuel andranno in vacanza a Gaeta. Rosa, infine, dovrà prendere il posto di Giordano in portineria, ma si sentirà molto sola.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi