keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trame dal 4 all’8 gennaio: una partenza inaspettata

Pubblicato il 2 Gennaio 2021 alle 16:34

da Rita Parisi

Marina dovrà decidere se partire per curare Fabrizio oppure rimanere a Napoli, mentre Diego avrà un nuovo progetto imprenditoriale.

Un posto al sole, trame dal 4 all’8 gennaio: una partenza inaspettata

Ad Un posto al sole i riflettori saranno più che mai puntati sul personaggio di Marina Giordano, come spiegano le trame della soap opera dal 4 all’8 gennaio. La donna, infatti, ha scoperto che dietro la truffa finanziaria di Men’kov c’era la regia occulta di Roberto ed è andata letteralmente in tilt al punto da rivolgere contro l’ex marito addirittura una pistola. A peggiorare lo stato d’animo della Giordano ha però contribuito anche il gravissimo incidente in cui è rimasto ferito Fabrizio che ha perso il controllo della sua auto proprio quando Lara gli ha inviato le prove del coinvolgimento di Ferri nella crisi dei Cantieri.

Nel corso delle prossime puntate, Marina sarà sempre più in apprensione per le condizioni di Fabrizio e mediterà di lasciare Napoli per prendersi cura del suo compagno nel migliore dei modi, mentre Roberto proverà a ricucire il loro rapporto ormai compromesso. Intanto, Alex riceverà un’interessante proposta di lavoro che però potrebbe portarla in un’altra città e proverà ad avere un parere da Vittorio che, a sua volta, sarà troppo indaffarato a decifrare la crisi esistenziale che sta attraversando. Tuttavia, la presenza di Patrizio riuscirà a consentire alla coppia di parlarsi e chiarirsi.

Un posto al sole, trame settimanali: Diego vuole investire in un nuovo progetto

Le trame settimanali di Un posto al sole sottolineano anche che Diego si scontrerà con Raffaele a causa dei loro modi differenti di vedere la vita e il futuro e il giovane, nonostante le resistenze del padre, vorrà investire nel suo nuovo progetto imprenditoriale, ma sarà difficile trovare il denaro necessario. Intanto, Jimmy e Bianca avranno un’utile lezione di vita dopo aver giocato con un boomerang, mentre Cerruti attenderà l’arrivo di Guido , ma ci sarà un imprevisto.

Più tardi, Leonardo si trasferirà a casa di Filippo e Serena che cercheranno di aiutarlo, mentre Marina e Fabrizio si prepareranno per la loro partenza inaspettata.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole