keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trame dal 28 dicembre al 1° gennaio: dramma per Marina e Fabrizio

Pubblicato il 27 Dicembre 2020 alle 10:30

Il piano di Roberto verrà allo scoperto e le conseguenze per Marina e Fabrizio saranno molto drammatiche.

Un posto al sole, trame dal 28 dicembre al 1° gennaio: dramma per Marina e Fabrizio

Un posto al sole, la cui programmazione questa settimana subirà un piccolo cambiamento, inizierà il 2021 in compagnia del suo fedele pubblico. La soap opera partenopea, infatti, non sarà in palinsesto giovedì 31 dicembre, ma venerdì 1° gennaio andrà in onda con una puntata doppia e non mancheranno i colpi di scena, come spiegano le anticipazioni. In particolare, le trame dal 31 dicembre al 1° gennaio sottolineano che Leonardo ritornerà nella vita di Serena con una richiesta particolare e Roberto dovrà fare i conti con la gelosia di Lara nei confronti di Marina.

Dopo la fine della relazione con Serena, dunque, Leonardo non attraverserà un periodo tranquillo e apparirà davvero allo sbando, perciò deciderà di chiedere il sostegno della Cirillo, mentre Roberto si insedierà a capo dei Cantieri e userà Lara con l’obiettivo di allontanare i sospetti di Marina da lui. Intanto, Michele deciderà di dedicare all’arte presepiale campana una trasmissione radiofonica e chiederà l’aiuto di Raffaele.Al Vulcano, Silvia cercherà di capire come organizzare i turni lavorativi dopo la partenza di Cristina per Milano.

Un posto al sole, anticipazioni settimanali: Vittorio organizzerà il veglione di Capodanno

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 28 dicembre al 1° gennaio raccontano che Roberto cercherà di guadagnare la fiducia degli operai dei Cantieri e di Marina e il suo affiatamento con la Giordano non piacerà a Lara, pronta a tramare alle sue spalle. Nel frattempo, preoccupata per il destino di Leonardo, Serena accetterà una sua richiesta, mentre Silvia si dirà scettica sul futuro di Diego al Vulcano. Più tardi, Raffaele riceverà una notizia inattesa che lo renderà molto triste.

A Palazzo Palladini, Vittorio pianificherà un grande veglione di Capodanno, senza considerare le riserve di Alex e le preoccupazioni dei condomini. Alla Terrazza, invece, Giulia sarà preoccupata poiché Bianca sarà sempre più malinconica per l’assenza dei genitori e deciderà di dirlo a Franco e Angela.

Successivamente, il diabolico piano di Roberto per riprendersi i Cantieri Vera smascherato e questa novità sfocerà in un dramma per Marina e Fabrizio. Infine, Renato dovrà liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e farà di tutto per cederli a Raffaele...Leggi anche: Un posto al sole, trama 28 dicembre: Roberto si serve di Lara


ARGOMENTI: Un Posto al Sole