keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 27 settembre al 1° ottobre: scoperte e richieste

Pubblicato il 26 Settembre 2021 alle 12:30

Trame Un Posto al Sole dal 27 settembre al 1° ottobre con la lista degli indagati che aumenta sempre di più.

Un Posto al Sole, trame dal 27 settembre al 1° ottobre: scoperte e richieste

Tutti indagati per l’aggressione di Susanna? Scopriamo le novità attraverso le trame Un Posto al Sole dal 27 settembre al 1° ottobre 2021.

Trame Un Posto al Sole dal 27 settembre al 1° ottobre 2021

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 27 settembre al 1° ottobre 2021 con veri ricchi colpi di scena. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre, a partire dalle ore 20.40 (salvo modifiche di palinsesto).

Puntata 27 settembre 2021

Nuova puntata Un Posto al Sole e gli spoiler che ci hanno dato già qualche indizio. Niko spiega alla polizia che Mauro potrebbe essere il vero colpevole dell’aggressione e per questo chiede di indagare sul compagno di Adele. Nel frattempo Giulia riceve una strana telefonata da Manlio, che sostiene di conoscere la persona che ha aggredito la figlia.

Filippo non sa cosa fare, diviso tra l’interesse per Viviana e i doveri che ha nei confronti di moglie e figlia. Serena prende in mano la situazione e lo mette davanti ad una scelta definitiva: da quale parte andrà Filippo?

Puntata 28 settembre 2021

Niko non sa se Manlio possa aver o meno mentito, visto i trascorsi e le abilità di manipolatore dell’uomo. Ma in questo caso si tratta di sua figlia e l’avvocato non vuole lasciare nulla di intentato. Si indaga quindi sulla nuova pista e sull’ex fidanzato di Susanna: Pasquale. Nel frattempo Franco Boschi arriva a fare una scoperta molto interessante che potrebbe portare a delle risposte.

Serena chiede aiuto ad una persona fidata per avere un consiglio, devastata dalla distanza che oramai c’è con un marito che neanche si ricorda della sua esistenza.

Puntata 29 settembre 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Niko si fa raccontare da Pasquale tutta la verità su quanto accaduto con Susanna. Franco riesce a trovare gli ultimi pezzi del puzzle per restringere il campo d’azione della polizia e scagionare Renato Poggi. Irene scopre una innata passione per gli scacchi, mente Guido diventa geloso di Alberto Palladini.

Puntata 30 settembre 2021

Tutti sospettano di Mauro l’infermiere nonché compagno di Adele. Eppure ci sono nuovi indizi che potrebbero portare verso una verità completamente differente. Fabrizio è nervoso tanto da trattare male tutti quelli che incontra, mentre Palladini chiude le trattative con l’agenzia in favore di Guido.

Puntata 1° ottobre 2021

Niko e Franco hanno un video che potrebbe risolvere completamente il caso, mentre i sospetti nei confronti di Renato Poggi vanno ad alleggerirsi sempre di più. Uno scatto d’ira di Fabrizio mette in pericolo Marina. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: la verità in un video?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole