keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 26 al 30 aprile 2021: passioni e incidenti

Pubblicato il 25 Aprile 2021 alle 12:10

Una nuova settimana Un Posto al Sole dal 26 al 30 aprile 2021 con novità che riguardano i cantieri e non solo.

Un Posto al Sole, trame dal 26 al 30 aprile 2021: passioni e incidenti

Un Posto al Sole trame dal 26 al 30 aprile 2021 con nuovi colpi di scena per Ferri e Boschi che si aggiungono a quelli di Patrizio Giordano e Vittorio del Bue. Cosa sta per accadere a Napoli?

Ferri e Boschi convocati dalla polizia

Se nelle puntate precedenti ci sono stati non pochi colpi di scena, ecco che la nuova settimana sarà ancora più complicata. Un Posto al Sole dal 26 al 30 aprile 2021 propone una carrellata di qualcosa di inaspettato ai cantieri e sotto il piano sentimentale.

Prima di tutto sappiamo bene che ai Cantieri Boschi e Ferri stanno cercando di arginare una situazione preoccupante. Ernesto ha pensato che mettersi dalla parte dei buoni fosse un’ottima idea ma non ha fatto i conti con gli altri, che hanno cercato di eliminarlo causando l’ennesimo incidente ai cantieri. L’attenzione dell’imprenditore e dell’investigatore è orientata verso Pietro Abbate che sembra essere il mandante di questi sabotaggi: secondo gli spoiler delle puntate che si vedranno in futuro, quest’uomo avrebbe un conto in sospeso con Ferri e starebbe attendendo da tempo di potersi vendicare.

Ma nelle puntate Un Posto al Sole dal 26 al 30 aprile 2021 Franco - che ha fatto una scoperta agghiacciante - avverte Roberto ed è pronto a recarsi dalla Polizia. La denuncia contro i Cantieri ha messo la produzione in stop e le indagini subiscono un duro colpo per trovare chi sia il colpevole di tutti questi incidenti.

Franco e Roberto passeranno un momento molto difficile: Pietro Abbate umilia l’imprenditore davanti ad un importante cliente e la polizia continua ad indagare mettendo le persone in forte agitazione. Nelle nuove puntate Un Posto al Sole, Ferri e Boschi verranno convocati in centrale e la situazione potrebbe rigirarsi a loro sfavore.

Lara cerca in tutti i modi di supportare Ferri mentre Franco non demorde e continua le sue indagini su Pietro Abbate.

Patrizio e Clara di nuovo intimi?

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole dal 26 al 30 aprile 2021 ecco che Patrizio Giordano e Clara resteranno chiusi insieme in ascensore per un guasto tecnico. Tra l’imbarazzo e qualche parola, ritroveranno la loro intimità e si concederanno l’ennesimo cedimento. In tutto questo Palladini cercherà di ritrovare l’armonia con Clara, ma la donna non ha più alcuna intenzione di fare un passo verso il suo compagno e vuole continuare la vita senza di lui.

Anche Vittorio cede alla bellezza di Speranza e sarà proprio Guido ad avvertire Mariella: ma qualcosa andrà storto e la situazione sfuggirà loro di mano.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate Un Posto al Sole dal 26 al 30 aprile 2021 in onda sempre su Rai Tre, dalle 20.45. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler: il terribile passato di Pietro Abbate


ARGOMENTI: Un Posto al Sole