Un posto al sole, trame dal 26 al 30 agosto 2024: il ritorno di Marina
Marina Giordano tornerà a Napoli, mentre Clara e Federico rischieranno la vita.
Un posto al sole tornerà in onda lunedì 26 agosto 2024 e le trame fino al 30 agosto annunciano subito grandi colpi di scena, a partire da Roberto Ferri, il quale attenderà con trepidazione il ritorno di Marina a Napoli. Intanto, l’imprenditore deciderà di dedicarsi alla gestione di Radio Golfo 99 e convocherà Michele, che, dopo l’ultima discussione con Ferri, sarà alquanto in apprensione. Nel frattempo, Magdalena rimarrà a Napoli in attesa del processo e deciderà di imprimere una clamorosa svolta alla propria vita, mentre Raffaele tornerà da Barcellona e Rosa lascerà Palazzo Palladini per ritornare a casa.
La Picariello, però, sarà molto contenta per la visita di un suo nuovo e caro amico. In seguito, anche Luca e Giulia torneranno dalle vacanze. Poco dopo, Marina ritroverà Roberto, il quale illustrerà alla moglie il suo piano per screditare Ida e fare in modo che non ottenga l’affidamento di Tommaso. Dal canto suo, Raffaele sarà molto in difficoltà a causa dalle continue domande di Renato. Quest’ultimo, infatti, sarà ormai certo che Giulia gli stia nascondendo qualcosa e incalzerà il cognato affinché gli racconti la verità. Giordano, a quel punto, dovrà prendere una difficile decisione.
Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 agosto 2024: Rosa verrà infastidita da Luisa e Pasquale
Guido e Mariella, dopo aver trascorso insieme al piccolo Lollo le vacanze a Palinuro, faranno ritorno a Napoli. I due coniugi, però, nonostante la mediazione di Silvia e Michele, arriveranno a fare una scelta molto difficile e il vigile si trasferirà nuovamente nell’appartamento di Saviani. La decisione di Del Bue getterà nello sconforto la Altieri, la quale temerà che ormai il suo matrimonio sia giunto al capolinea. Intanto, Rosa, dopo essere tornata a casa, verrà di nuovo infastidita da Luisa e Pasquale.
Successivamente, Diego, Raffaele e Viola conforteranno Ida, reduce da uno scontro con Magdalena, mentre Marina sarà molto delusa e in apprensione per l’ostinazione del marito nel voler portare avanti la sua strategia per screditare Ida. I due coniugi, così, si ritroveranno di nuovo distanti.
Alberto riuscirà di nuovo ad incontrare Clara e Federico, dando avvio alla vendetta di Angelo Torrente contro Eduardo Sabbiese. A causa di un imprevisto, però, la situazione gli sfuggirà in quanto la Curcio sarà in procinto di partorire. A quel punto, Palladini cercherà di raggiungere la sua ex compagna e il loro figlioletto prima che accada il peggio, mentre Manuela chiederà a Jimmy come sia andata la vacanza a Formentera con Niko e Valeria.
Quest’ultima, nel frattempo, sarà obbligata a chiedere aiuto al fidanzato per un problema inaspettato. Rossella e i suoi colleghi, invece, si appresteranno a conoscere il nuovo primario che ha sostituito Luca. Infine, le anticipazioni settimanali di Un posto al sole evidenziano che Manuela sarà sempre più gelosa di Valeria e del suo forte ascendente non solo sulla vita di Niko e Jimmy, ma anche sulla famiglia Poggi.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti