keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 22 al 26 marzo 2021: tragedie e ritorni di fiamma

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 10:30

Trame Un Posto al Sole dal 22 al 26 marzo con alcune tragedie ma anche ritorni di fiamma che fanno ben sperare.

Un Posto al Sole, trame dal 22 al 26 marzo 2021: tragedie e ritorni di fiamma

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 22 al 26 marzo 2021 con ritorni di fiamma importanti e colpi di scena che lasceranno i telespettatori senza parole.

Filippo in pericolo di vita?

Nuova settimana per i protagonisti di Un Posto al Sole dal 22 al 26 marzo con un susseguirsi di brutte e buone notizie.

Partiamo da quelle brutte? Gli spoiler Un Posto al Sole avevano già indicato che sarebbe arrivato un momento molto importante per Filippo Sartori.

Lo abbiamo lasciato felice durante i festeggiamenti della Festa del Papà e altre sorprese da parte della moglie. Il Principe Azzurro della soap napoletana in questi anni ha dovuto subire non pochi colpi di scena e questo sarebbe l’ennesimo. Nella nuova settimana Un Posto al Sole, i continui male alla testa di Filippo mettono il dubbio alla moglie mentre lui cerca di far finta di nulla.

Ma tutta questa loro felicità verrà messa a dura prova da un imprevisto, che porterà Filippo Sartori a prendere una decisione molto importante. Si reca quindi dal Professor Volpicelli - neurologo - per sottoporsi a degli esami specifici e l’attesa per i risultati sarà snervante anche per i telespettatori.

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole Filippo si troverà dinanzi ad una situazione molto grave da gestire, con viaggio al Nord per degli accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Anche per Rossella le cose non vanno bene. Dopo aver scoperto il tradimento di Patrizio Giordano con Clara, si lascia completamente andare. Non ha più intenzione di andare avanti con la redazione della Tesi e vuole mollare tutto quanto: per fortuna Michele e Silvia troveranno il modo per aiutarla e gestire una situazione così delicata. Mentre per Rossella e Patrizio non c’è più nulla da fare, Silvia fa di tutto per riconquistare suo marito Michele.

Niko e Susanna, il ritorno di fiamma

Ma c’è spazio anche per l’amore nelle prossime puntate Un Posto al Sole dal 22 al 26 marzo 2021, con il ritorno di Susanna allo studio di Niko. Una vicinanza voluta da Jimmy e accolta al meglio dai due ex fidanzati: un riavvicinamento potrebbe essere una partenza per il ritorno di fiamma. Ci sarà speranza o è solo una vana illusione?

Franco è entrato a far parte dei Cantieri come nuovo addetto alla sicurezza, ma gli operai non vedono di buon occhio la sua presenza. Nelle prossime puntate non mancheranno gli scontri e altri momenti di tensione da mettere a posto. Ferri intanto si lascia andare ai ricordi e vorrebbe nuovamente vedere Marina Giordano.

Tutto questo e molto altro solo su Rai Tre con le nuove scoppiettanti puntate di Un Posto al Sole! Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler marzo: chi è Pietro Abbate?


ARGOMENTI: Un Posto al Sole