keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 21 al 25 giugno: le gravi condizioni di Filippo

Pubblicato il 20 Giugno 2021 alle 12:30

Trame Un Posto al Sole dal 21 al 25 giugno 2021 con Filippo Sartori e le sue condizioni di salute che precipitano.

Un Posto al Sole, trame dal 21 al 25 giugno: le gravi condizioni di Filippo

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 21 al 25 giugno 2021 con la gravità della salute di Filippo Sartori. Che cosa sta per accadere a Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole trame dal 21 al 25 giugno 2021

Un Posto al Sole trame dal 21 al 25 giugno 2021. Vi ricordiamo che le puntate vanno in onda solo su Rai Tre sempre dalle ore 20.45!

Puntata 21 giugno 2021

Nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre. Siamo rimasti con il fatto che Lara non intenda arrendesi, ma Roberto cerca di convincere Marina Giordano a restare a Napoli e non partire per essere felice una volta per tutte. Lara va da Ferri e prova a fare un appello molto sentito, mentre i rapporti tra Patrizio e Clara diventano sempre più seri e intensi. Anche Samuel e Speranza hanno trovato una bella intesa, ma il ritorno di Vittorio a Napoli sconvolge la ragazza.

Puntata 22 giugno 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Ornella e Raffaele non sono per nulla convinti della relazione del figlio con Clara. Da una piccola passione ora sembra che la relazione stia diventando seria e la presenza di Alberto incute timore. Roberto è deciso a chiudere per sempre con Lara e trattenere Marina a Napoli: ma la Giordano sembra avere altri piani in mente. Speranza e Samuel si sono finalmente trovati, ma l’arrivo di Vittorio è un grande problema da gestire.

Puntata 23 giugno 2021

Una nuova puntata Un Posto al Sole che mette al centro le condizioni precarie di salute di Filippo Sartori. Nel frattempo Clara e Patrizio decidono di vivere segretamente la loro storia d’amore e Palladini ha uno scontro acceso e violento con Ferri. Vittorio fa un passo indietro e lascia che Speranza si viva la sua relazione con Samuel, mentre Chiara gli sta addosso per un lavoro che non è stato svolto. Intanto la guerra tra Raffaele e Renato inizia a scocciare tutti e bisogna trovare subito una soluzione.

Puntata 24 giugno 2021

Giancarlo fa una proposta a Silvia e la Graziani va in confusione. Michele fa di tutto per aiutare Vittorio a risolvere il problema nato alla radio, vista la sua esperienza. Guido fa una scoperta che lo lascia senza parole così come Raffaele e Renato. Ma è Filippo a preoccupare tutti dopo essere stato colto da un gravissimo malore.

Puntata 25 giugno 2021

Nella puntata Un Posto al Sole 25 giugno, Filippo si rende conto di dover prendere una decisione molto difficile - proprio quella che sino ad oggi ha rimandato. Vittorio e Michele lavorano insieme, mentre Guido è sconvolto in merito alla scoperta che è stata fatta sulla cugina Silvia.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole