keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trame dal 21 al 25 dicembre: la scelta di Niko

Pubblicato il 19 Dicembre 2020 alle 10:30

da Rita Parisi

Niko, dopo aver saputo che Ugo vuole lasciare lo studio Navarra e svanita ogni speranza di tornare con Susanna, prenderà una drastica decisione.

Un posto al sole, trame dal 21 al 25 dicembre: la scelta di Niko

La settimana natalizia sancirà la vittoria schiacciante di Roberto su Marina e Fabrizio, come testimoniano le trame di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre. Ferri, infatti, porterà avanti il suo piano per mettere nuovamente le mani sui Cantieri e sancire il suo definitivo trionfo su Fabrizio e Marina.Nella fattispecie, l’imprenditore accetterà di aiutare l’ex moglie a salvare l’azienda, ma detterà le sue regole: ossia rientrare come socio di maggioranza. Questa richiesta spiazzerà la Giordano e il compagno, ma capiranno entrambi di non avere alternativa.

Intanto, tra Niko e Susanna ci sarà un inaspettato riavvicinamento, mentre Vittorio subirà uno scherzo da Patrizio e proverà a rendergli pan per focaccia. Più tardi, Niko supporterà Ugo nei suoi problemi d’amore ignaro che a breve riceverà una sorpresa.

Un posto al sole, trame dal 21 al 25 dicembre: Roberto diviso tra Lara e Marina

Le trame di Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre evidenziano anche che l’ingresso di Roberto nei Cantieri come socio di maggioranza influirà sul legame di Marina e Fabrizio, mentre Niko capirà di non poter più fare pace con Susanna e arriverà a fare una scelta inaspettata relativa al suo futuro professionale. Intanto, il giorno della vigilia di Natale, a Palazzo Palladini tutti saranno indaffarati per il cenone, ma Raffaele noterà un inconveniente sul suo presepe che potrebbe mettere a rischio la ricorrenza.

Alla Terrazza, Bianca soffrirà per l’assenza di Angela e Franco, mentre Renato organizzerà una sorpresa per Niko. Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole sottolineano anche che Patrizio sarà tra i protagonisti di un piano per saltare le Feste a Indica, mentre Niko regalerà a Jimmy una visita speciale. Dal canto suo, Alberto inviterà Clara nel nuovo appartamento. Infine, Roberto trascorrerà un Natale movimentato dividendosi tra Lara e Marina...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole