keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 18 al 22 gennaio 2021: solitudine e belle notizie

Pubblicato il 17 Gennaio 2021 alle 11:30

Un Posto al Sole trame dal 18 al 22 gennaio 2021 mettono in luce alcune vicende che riguardano Leonardo e Angela Poggi. Ecco cosa sta per accadere.

Un Posto al Sole, trame dal 18 al 22 gennaio 2021: solitudine e belle notizie

Nuovissime puntate di Un Posto al Sole e le trame dal 18 al 22 gennaio 2021 sono ricche di nuovi elementi che faranno vedere alcuni protagonisti sotto una luce diversa.

La disperazione di Vittorio

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre, ci sarà un focus sulla coppia Vittorio e Alex. La giovane ragazza ha deciso di accettare la proposta di lavoro a Madrid ed entrare a far parte di uno staff prestigioso.

Questa decisione la porta però a scegliere in merito alla sua vita sentimentale sconvolgendo tutto. La ragazza lascerà Vittorio, proprio per non soffrire per la lontananza e non fargli rinunciare ad una nuova vita che anche lui potrebbe intraprendere.

Il giovane Del Bue si mostrerà depresso e sconcertato da questa notizia e farà di tutto per far cambiare idea alla sua oramai ex fidanzata. Eppure Alex non sarà intenzionata a fare un passo indietro, spiegandogli che è per il bene di tutti. Ma Del Bue dovrà fare i conti anche con una new entry in radio: la figlia del proprietario sarà la nuova responsabile.

Chiara metterà a dura prova i nervi di Michele e Vittorio, ma non tutto è come sembra: riuscirà Del Bue a seguire le nuove regole della ragazza?

Mentre Niko è perplesso sulla scelta di aver accettato la proposta del padre, per Angela arriva una notizia particolare che potrebbe cambiare il corso della sua vita.

Serena e Filippo aiutano Leonardo

Nelle prossime puntate della soap, Filippo è nuovamente protagonista e tenterà la fuga dai due malviventi. Leonardo però, essendo in totale crisi di astinenza, gli renderà le cose molto difficili.

Non si sa bene cosa accadrà ai due ragazzi anche se gli spoiler parlano di una fuga di Filippo per raggiungere Serena e Irene. Nello stesso tempo però Leonardo non avrà la stessa fortuna e se la dovrà vedere ancora con i due malviventi.

Grande attenzione sulle puntate prossime di Un Posto al Sole con Serena e Filippo che si vorranno accertare delle condizioni cliniche di Leonardo. Per questo motivo faranno di tutto per contattare i genitori del giovane, senza però trovarli.

Filippo si prenderà a cuore la situazione di Leonardo, solo al mondo e in condizioni critiche: nonostante questo ci saranno grandi novità in futuro. Secondo le anticipazioni arriverà una figura femminile che sarà vicina ad Arena.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole