keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 17 al 21 maggio 2021: vendette e alleanze

Pubblicato il 16 Maggio 2021 alle 11:50

Trama Un Posto al Sole dal 17 al 21 maggio con un colpo di scena su Abbate e una nuova inaspettata alleanza.

Un Posto al Sole, trame dal 17 al 21 maggio 2021: vendette e alleanze

Trame Un Posto al Sole dal 17 al 21 maggio con nuove alleanze che metteranno Ferri al muro e la consapevolezza di Silvia di star facendo qualcosa di non corretto. Cosa sta per accadere a Napoli?

Puntata 17 maggio 2021

Abbiamo lasciato i nostri protagonisti di un Posto al Sole con alcuni dubbi in merito ai cantieri e un piano che sembra essere sfumato via per sempre. Abbate ha intenzione di vendicarsi di Ferri a modo suo, mentre Biagio ha minacciato Boschi che continua ad indagare senza sosta. Nelle nuove puntate Un Posto al Sole, Angela e Bianca sembrano essere salve ma Biagio intimidisce Boschi: quale sarà la sua reazione?

Michele intanto, seppur controvoglia, inizia il corso di giornalismo avanzato online mentre la moglie non disdegna le attenzioni del cliente abituale Giancarlo.

Raffaele ha ferito Renato e capisce che tutto questo potrebbe portare alla rottura definitiva del loro rapporto.

Puntata 18 maggio 2021

Ma le puntate Un Posto al Sole sono ricche di colpi di scena e Franco non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Boschi e Abbate avranno un duro faccia a faccia, mentre Ferri vuole trovare qualcosa che lo porti a scoprire il passato dell’uomo: perché nutre rancore e vuole vendetta?

A casa di Michele e Silvia non si respira un’aria serena e l’umore dell’uomo porterà la Graziani verso le braccia di un altro uomo.

Puntata 19 maggio 2021

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole dal 17 al 21 maggio ecco che Alberto Palladini – non avendo più una sistemazione – vorrebbe cacciare via Samuel e tornare nel seminterrato. Il ragazzo non è solo preoccupato per questo ultimatum ma anche per Silvia, che sembra essere sempre più attratta da Giancarlo.

Roberto Ferri capisce che Abbate voglia rovinarlo per sempre: quello che non ha ancora capito è che Pietro abbia contattato un suo vecchio nemico per chiedere aiuto.

Puntata 20 maggio 2021

Samuel decide di lasciare il seminterrato a Palladini, ma non prima di tentare un’ultima volta di conquistare la giovane Speranza. Vittorio non si mette in mezzo, anzi – fa di tutto per starle lontano ed evitare altri problemi nella sua vita.

Filippo entra in scena per aiutare il padre Ferri nella vendita dei cantieri, ma Pietro ha appena trovato qualcuno che potrebbe aiutarlo a mettere in piedi una vendetta con i fiocchi.

Puntata 21 maggio 2021

Le sono piene di colpi di scena e proprio Roberto Ferri è convinto di aver trovato l’accordo definitivo con Abbate. Ma c’è spazio anche per Niko che potrebbe cambiare definitivamente la sua vita, dopo aver ascoltato con attenzione i consigli di zio Raffaele.

Questo e molto altro nelle nuove puntate Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20,45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole