keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 15 al 19 marzo: verità e sorprese

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 12:21

Un Posto al Sole dal 15 al 19 marzo dove i protagonisti della soap verranno messi dinanzi a nuove sorprese e verità sconcertanti.

Un Posto al Sole, trame dal 15 al 19 marzo: verità e sorprese

Anticipazioni puntate Un Posto al Sole dal 15 al 19 marzo 2021 con verità inaspettate e sorprese che potrebbero cambiare le sorti di tutti i protagonisti.

Michele torna a Palazzo Palladini

Nuova settimana Un Posto al Sole puntate dal 15 al 19 marzo 2021 con nuovi importanti colpi di scena. Se gli spoiler della soap napoletana ci hanno già lasciato senza parole, anche il riassunto di quello che stiamo per vedere non sarà da meno.

Michele Saviani torna a Palazzo Palladini in maniera inaspettata senza avvertire nessuno. Silvia non aveva alcuna voglia di un confronto con il marito ma oramai è davanti a lui senza aver avuto modo di prepararsi.

Nonostante questo, Silvia nelle prossime puntate Un Posto al Sole capisce che l’unica cosa che conta è riconquistare la fiducia del marito. Per questo motivo farà di tutto per poter di nuovo stare con Michele.

Ma la trama Un Posto al Sole settimana dal 15 al 19 marzo mette in evidenza anche la storia di Niko e Susanna. I due si sono riconciliati dopo che Jimmy ha voluto chiamarla per l’intervista della scuola: un amore che forse è rimasto dentro un cassetto, pronto ad essere nuovamente vissuto. Purtroppo però gli imprevisti sono dietro l’angolo e arriva una proposta professionale per Susanna. Cosa deciderà di fare?

Non manca anche una parentesi sulle avventure di Guido, Cotugno e Cerruti. Mentre i tre si lanciano in lezioni di bon ton grottesche, Bice sta architettando qualcosa per stupire i fratelli Sarti. Ma nelle prossime puntate, Salvatore scoprirà la decisione della sorella e andrà completamente nel panico, sicuro di fare una brutta figura proprio con i Sarti.

Rossella scopre la verità su Patrizio

Nelle prossime puntate Un Posto al Sole, Clara e Alberto provano a rimettere insieme i pezzi della loro famiglia. Patrizio è tormentato e decide di parlare con Clara, senza accorgersi che c’è qualcuno alle sue spalle che sta ascoltando tutto e scopre la verità sul rapporto tra i due.

Ilaria ora ha in mano tutto l’occorrente per separare Patrizio da Rossella, vendicandosi una volta per tutte. La ragazza prende subito la palla al balzo e decide di raccontare tutto alla Graziani che resta di sasso.

Rossella sta per compromettere non solo la sua vita sentimentale ma anche quella professionale, ma decide ugualmente di avere un faccia a faccia con il suo fidanzato. La ragazza nelle prossime puntate di Un Posto al Sole sarà a pezzi: come si risolveranno le cose tra i due?

Non ci resta che rimanere sintonizzati su Rai Tre dal lunedì al venerdì per le nuove puntate Un Posto al Sole! Leggi anche: Un posto al sole, Cosimo Alberti: «Con Cerruti ne vedrete delle belle!»


ARGOMENTI: Un Posto al Sole