keyboard_arrow_up

Un Posto al sole, trame dal 15 al 19 febbraio: proposte, bugie e tradimenti

Pubblicato il 14 Febbraio 2021 alle 09:30

Trame Un Posto al Sole dal 15 al 19 febbraio 2021 con spoiler su tutto quello che accadrà ai nostri protagonisti.

Un Posto al sole, trame dal 15 al 19 febbraio: proposte, bugie e tradimenti

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 15 al 19 febbraio 2021 con nuovi importanti colpi di scena tra proposte, tradimenti e tante bugie. Che cosa sta per succedere a Palazzo Palladini?

La svolta tra Clara e Alberto

Nuove imperdibili puntate per una settimana Un Posto al Sole dal 15 al 19 febbraio che darà il tempo ai fan della soap di “respirare”.

C’è spazio anche per una piccola parentesi simpatica, infatti Patrizio e Vittorio sono stufi del nuovo vicino Samuel e di tutte quante le sue canzoni cantate e suonate con la chitarra. Una vera tortura che prima o poi dovrà terminare. I due ragazzi, sempre complici uno dell’altro, concordano per uno scherzo da fargli così che finalmente faccia silenzio. Samuel cade nella rete ma nessuno sa che questo scherzo lo porterà ad una bellissima scoperta nascosta proprio all’interno del suo appartamento.

Alla festa di Gala Alberto Palladini viene accompagnato da Barbara all’insaputa di Clara e questo desterà non pochi sospetti tra gli invitati. L’imprenditore infatti è convinto che Serena – Filippo e Roberto Ferri possano giocare sporco e metterlo in difficoltà con la sua ragazza e madre del figlio.

Clara, nelle puntate Un Posto al Sole dal 15 al 19 febbraio 2021 scopre di essere stata nuovamente beffata del compagno e per questo motivo si ribella credendo di non poter più sottostare a determinate condizioni. Alberto Palladini capisce che in quel modo potrebbe perdere tutto e azzarda una proposta di matrimonio che potrebbe cambiare le sorti della loro storia d’amore molto travagliata.

Bice interviene tra Sasà e Bruno al fine che venga fatta pace e che tutto continui in maniera armoniosa. Ma qualcosa farà in modo di distruggere nuovamente la fiducia che si è creata.

La proposta per Michele

Nel frattempo Giulia ascolta una confessione da parte di Thea che ammette di aver mentito solo per proteggere il fratello Emil. Per questo motivo l’uomo verrà arrestato e la stessaThea supplica Niko di aiutare il fratello che ora si trova nei guai.

Roberto Ferri si trova nei guai, infatti un incidente molto grave ai cantieri lo metterà in crisi e ci potrebbe essere una svolta in tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Nel frattempo il metodo di gestione della radio di Chiara Petrone lascia Michele perplesso e l’uomo si sente sempre di più inutile nonché un pesce fuor d’acqua.

La Petrone, nelle prossime puntate, farà una proposta a Savani molto particolare e lui si troverà davanti ad una decisione importante da prendere. Cosa farà Michele?

Diego ha deciso di portare avanti il sogno del padre e farsi strada nell’imprenditoria con la prima riunione con Don Giuseppe, ma non senza supervisione di Raffaele e Ornella. Sarà la volta buona?

Non ci resta che guardare tutte le puntate dal 15 al 19 febbraio di Un Posto al Sole in onda su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole