keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 13 al 17 settembre: Renato ha aggredito Susanna?

Pubblicato il 12 Settembre 2021 alle 12:30

Nuove trame Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021 con la vicenda di Susanna e il cerchio che si stringe sempre di più.

Un Posto al Sole, trame dal 13 al 17 settembre: Renato ha aggredito Susanna?

Trame Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021: chi ha aggredito Susanna quella sera? I sospetti della polizia sono infondati?

Trame Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021

Ecco una nuova settimana con le trame di Un Posto al Sole dal 13 al 17 settembre 2021 e i sospetti che ricadono proprio su uno dei protagonisti. Le puntate vanno in onda dal lunedì al venerdì sempre dalle ore 20.45. Ma attenzione, lunedì 13 settembre 2021 è prevista una puntata doppia a partire dalle ore 20.20! Scopriamo insieme in anteprima tutto quello che accadrà?

Puntata 13 settembre 2021

Ci siamo lasciati tra sospetti e guai che stanno accadendo a tutti i protagonisti di Un Posto al Sole. Serena e Filippo stanno cercando di andare d’accordo, ma lei non sopporta che il marito lavori con Viviana. Sartori non ricorda nulla e ogni situazione diventa molto difficile da gestire.

Nel frattempo la polizia afferma che l’aggressore di Susanna sia uno dei residenti di Palazzo Palladini. Il piccolo Lollo ha messo nei guai il padre con Alberto Palladini e ora non sarà facile uscirne.

Filippo prova una forte attrazione nei confronti di Viviana, ma nello stesso tempo vorrebbe ritrovare l’amore che ha sempre avuto nei confronti di Serena. Sartori decide di trovare il suo equilibrio e mantenere il rapporto con la moglie. La famiglia si stringe attorno a Renato Poggi, sempre più fragile e provato.

Puntata 14 settembre 2021

Una nuova puntata Un Posto al Sole che mette in evidenzia i sospetti della polizia proprio su Renato Poggi. Ora l’uomo dovrà decidere chi sarà l’avvocato difensore per questa annosa vicenda.

Purtroppo c’è una persona molto vicina a Susanna che dubita della sua innocenza. Filippo parla con il terapeuta di Serena e di come sia difficile recuperare questo rapporto, mentre Viviana parte ufficialmente per Tenerife. Rossella incontra di nuovo Riccardo e va in crisi.

Puntata 15 settembre 2021

Adele vieta a Niko di far visita a Susanna in ospedale, ma la donna deve fronteggiare le insistenze anche di un’altra persona. Rossella è messa a dura prova dall’affascinante Riccardo e non riesce a mettere in pratica la sua bravura in campo professionale.

Puntata 16 settembre 2021

Un Posto al Sole nuova puntata 16 settembre 2021 con Fabrizio decisamente provato dall’attacco mediatico subito. Adele si sente in colpa per i suoi dubbi e decide di parlarne con Giulia, per avere un parere obiettivo. Silvia è sempre più confusa e non sa se stare con Michele o lasciare tutto per Giancarlo.

Puntata 17 settembre 2021

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Poggi è pronto per l’interrogatorio con Torre, mentre Giulia allontana Manlio da Adele. Niko riesce ad ottenere delle notizie inedite su Susanna e Silvia chiede a Mariella consiglio su cosa fare della sua vita. Marina, nel frattempo, deve affrontare il lato nascosto di Fabrizio. Leggi anche: Un Posto al Sole, spoiler settembre: la rabbia di Rosato


ARGOMENTI: Un Posto al Sole