keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 aprile 2021: ritorni e speranze

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 13:30

Un Posto al Sole trame dal 12 al 16 aprile 2021 con un ritorno inaspettato e la verità che potrebbe essere molto vicina per Roberto Ferri.

Un Posto al Sole, trame dal 12 al 16 aprile 2021: ritorni e speranze

Nuove puntate Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile 2021 con i nostri protagonisti che avranno molto da fare, tra ritorni - gelosie e speranze per un futuro diverso da quello attuale.

Chi è il sabotatore dei Cantieri?

Ecco le trame Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile 2021 che apriranno delle parentesi molto interessanti per quanto riguarda i Cantieri. Franco Boschi cerca di non perdere tempo e continua ad indagare, questa volta soffermandosi a controllare Ernesto Gargiulo: secondo lui potrebbe essere questo il vero responsabile dei sabotaggi che sono avvenuti ai Cantieri.

Franco sarà convinto della colpevolezza di Ernesto e cercherà l’appoggio di qualcuno al fine di averlo come complice, sino a quanto non riuscirà a farlo confessare. Ma nelle prossime puntate Un Posto al Sole Roberto Ferri si troverà faccia a faccia con il sabotatore senza saperlo.

È Pietro Abbate l’uomo che tutti stanno cercando e Ferri si insospettisce nel momento in cui capisce che qualcosa nell’uomo debba essere tenuto sotto controllo. A questo punto Roberto Ferri indagherà sul passato di questo Abbate anche se non troverà nulla: come è possibile? Chi è veramente quest’uomo?

Speranza mette il caos a Palazzo Palladini

Nelle nuove puntate Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile 2021 il ritorno di Speranza mette ko tutti i protagonisti di Palazzo Palladini. La nipote di Mariella è molto bella e Guido Del Bue inizia a preoccuparsi notevolmente per quello che potrebbe succedere!

Vittorio del Bue cerca di tenersi lontano dalla bella ragazza anche se non manca l’interesse reciproco, ma anche Samuel non sembra essere indifferente al fascino della ragazza. Nelle nuove puntate Un Posto al Sole prossima settimana, Speranza dirà a tutti di avere un segreto molto interessante ma di non poter rivelare nulla: sarà solo per ottenere l’attenzione dei protagonisti o sa qualcosa che gli altri non conoscono?

Nel frattempo Clara continua la sua battaglia contro Alberto Palladini anche se l’imprenditore, in tutti i modi, farà di tutto per riconquistare la fiducia della compagna per ricostruire la famiglia. Patrizio è sempre più coinvolto dalla donna tanto da fare un piccolo passo falso: sarà in quel momento che Rossella si renderà conto che il suo fidanzato sia oramai innamorato di Clara e prenderà una decisione drastica.

Anche Serena avrà un momento di dubbi e crisi, il suo viaggio a Berlino potrebbe essere compromesso considerate le condizioni di salute di Filippo. Ma Sartori non si tira indietro e invita la moglie a partire, nonostante tutto.

Queste e tantissime altre sorprese nelle nuove puntate Un Posto al Sole dal 12 al 16 aprile sempre su Rai Tre dalle 20.45. Leggi anche: Un posto al sole, l’interprete di Roberto Ferri: ’Ho avvertito un po’ di stanchezza’


ARGOMENTI: Un Posto al Sole