keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama del 18 gennaio 2021: Filippo si ribella

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 11:30

La trama di Un Posto al Sole 18 gennaio 2021 prevede ribellioni e ritorni inaspettati che cambieranno il corso degli eventi. Riuscirà Filippo a liberarsi dai suoi rapitori?

Un Posto al Sole, trama del 18 gennaio 2021: Filippo si ribella

Nuova puntata di Un Posto al Sole oggi 18 gennaio 2021 con focus su Filippo e Leonardo ma anche su un ritorno inaspettato che comprometterà la vita di due persone in particolare.

Filippo si ribella ai rapitori

La trama Un Posto al Sole del 18 gennaio 2021 concretizza la drastica decisione di Alex che porterà non poco scompiglio nella vita del povero Vittorio Del Bue. Durante la puntata per Guido e Cerruti non mancheranno delle nuove esilaranti avventure, ma i telespettatori sono preoccupati per le sorti di Filippo e Leonardo ancora in mano ai malviventi.

Serena è preoccupata per il marito ma non è lucida tanto che le sue forze mentali e fisiche stanno cedendo. Ferri non è contento di aver dovuto lasciar perdere il suo piano del pagamento del riscatto, convinto che la sua azione avrebbe portato a casa il figlio sano e salvo: ma Lara cerca di convincerlo e guadagna sempre più punti agli occhi del perfido imprenditore.

Dall’altra parte anche Filippo è allo stremo delle forze ma farà di tutto per resistere tanto che ad un tratto decide di ribellarsi da ciò che i rapitori gli hanno imposto e in qualche modo decide di scappare e tentare il tutto per tutto.

Nonostante la grande determinazione di Sartori, Leonardo è in preda ad una delle sue crisi di astinenza e non faciliterà la fuga del suo amico: manderà tutto all’aria o Filippo riuscirà nel suo intento?

C’è posto anche per Cerruti che prende la decisione di affrontare Sarti con forza ma i risultati ottenuti saranno opposti a quelli immaginati e il sogno d’amore potrebbe infrangersi.

Il ritorno inaspettato

A Radio Golfo 99 è tempo di cambiamenti con il ritorno di Chiara Petrone che sconvolgerà tutti gli equilibri della radio. Michele sarà visto come uno colpevoli degli ascolti bassi ma anche Vittorio sarà messo al muro con la richiesta di cambiare il suo modo di fare.

Ma questo inaspettato ritorno non sarà solamente un supplizio bensì una grande sorpresa per qualcuno. Infatti secondo le anticipazioni Un Posto al Sole 18 gennaio, nonostante il muso lungo ci sarà una piccola scintilla che affiorerà. Che sia Vittorio o ci saranno nuove sorprese? Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 19 gennaio 2021: il destino di Leonardo


ARGOMENTI: Un Posto al Sole