keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama del 14 gennaio 2021: Leonardo in condizioni pessime

Pubblicato il 14 Gennaio 2021 alle 09:30

da Marilyn Aghemo

Un Posto al Sole trama del 14 gennaio 2021 con protagonisti Leonardo e Filippo che si trovano in una bruttissima situazione. Riusciranno i due ragazzi a salvarsi?

Un Posto al Sole, trama del 14 gennaio 2021: Leonardo in condizioni pessime

Trama Un Posto al Sole 14 gennaio 2021 con una visione molto chiara di quello che sta accadendo a Filippo e Leonardo, con una svolta inaspettata nella storia.

Leonardo in condizioni pessime

La soap napoletana più amata dai telespettatori regala sempre colpi di scena e puntate al cardiopalma. Questa volta ci si concentra sulla sorte di Sartori e di Leonardo. Eravamo rimasti che Filippo – preso dalla sua solita bontà – decide di aiutare il giovane insieme a Serena: per fare questo si reca con lui per due settimane al Bed and Breakfast vuoto. Il percorso di riabilitazione ha inizio ma le cose prendono una piega inaspettata.

Mentre Filippo crede che il rapporto tra i due stia migliorando, Leonardo racconta la sua verità sulla morte di Tommaso e i dettagli fanno cambiare atteggiamento a Sartori che mai si sarebbe aspettato una situazione del genere.

Non solo, nella puntata di oggi 14 gennaio 2021 le condizioni di Leonardo si mostreranno altamente precarie. Il suo percorso di riabilitazione è molto difficile proprio per una crisi di astinenza che lascia il giovane quasi in fin di vita: riuscirà a riprendersi?

Nel frattempo i due sono in mano a dei malviventi e la situazione si farà ancora più complessa. Serena non sente il marito da qualche giorno e inizia a preoccuparsi.

Il coraggio di Filippo

Il coraggio di Filippo esplode nella puntata della soap napoletana. Il ragazzo infatti riesce finalmente a chiamare la moglie raccontando tutto quello che sta accadendo al B&B. Le da istruzioni molto precise su come far uscire loro dalla situazione in cui si trovano.

Roberto Ferri avrà un duro scontro con la nuora, convinto di poter risolvere la situazione a modo suo: ma la decisione potrebbe mettere in pericolo la vita del figlio. Per questo motivo interviene la Martinelli che ha informazioni utili per riuscire a gestire questa situazione in un certo modo, guadagnando dei punti agli occhi del suo amante.

Come si evolverà la faccenda? Verranno avvertite le Forze dell’Ordine o faranno tutto senza raccontare in giro il fatto?

Nel frattempo c’è spazio anche per coppia Alex e Vittorio: la ragazza infatti è molto indecisa in merito alla proposta di lavoro che la vedrebbe partire per Madrid mentre Del Bue cerca di convincerla a non rinunciare ai suoi sogni.

Questo convincimento avrà un effetto devastante sul ragazzo, ancora ignaro di tutto!

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole in onda oggi 14 gennaio 2021, su Rai Tre.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole