Un posto al sole, trama 9 ottobre 2024: Alberto fa una scelta drastica
Palladini prenderà una decisione inaspettata, mentre Rosa farà un incontro spiacevole.
Alberto Palladini prenderà una decisione del tutto inattesa e sconvolgente nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda mercoledì 9 ottobre 2024. L’avvocato sta attraversando un momento molto difficile a causa della sua scelta di stringere un diabolico accordo con Angelo Torrente affinché uccidesse Eduardo Sabbiese. In cambio, Alberto ha promesso al boss di fornirgli l’indirizzo della località segreta dove il fratello di Rosa si è trasferito con Clara e il piccolo Federico, ma ha ottenuto da Torrente la promessa di non mandare i suoi scagnozzi ad uccidere Sabbiese in presenza del figlioletto.
Poco dopo, però, quando è arrivato il momento di mettere in pratica il terribile piano di Palladini, la Curcio è stata portata in ospedale d’urgenza per partorire e Alberto si è precipitato da Federico, rimasto in casa con Eduardo. Giunto sul posto, il legale ha salvato la vita al figlio e a Sabbiese, ma ha anche scatenato l’ira di Torrente, il quale ha pianificato subito la sua vendetta contro di lui. A quel punto, terrorizzato dalle intimidazioni del boss, Alberto ha deciso di informare la polizia dell’accaduto, ma, come segnala la trama della soap opera partenopea, l’uomo sarà ormai stanco di vivere nascondendosi da Torrente e lontano da Federico e mediterà di lasciare Napoli per rifarsi una vita altrove.
Un posto al sole, episodio di oggi 09/10: Ida attenderà con ansia la sentenza del giudice
Mentre Alberto deciderà di allontanarsi da Napoli, la vicenda dell’aggressione a Roberto avrà un epilogo inatteso grazie all’iniziativa di Suor Maura, vera responsabile di quanto accaduto quella notte. Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 9 ottobre 2024 svelano che Ida, Lara, Madgalena e tutte le persone coinvolte nel processo legato alla questione del piccolo Tommaso saranno in attesa di scoprire come si concluderà la vicenda. Si avvicinerà, infatti, l’attesissimo momento della sentenza e di scoprire quale sarà la decisione del giudice. La giovane Kovalenko si augurerà di poter finalmente riabbracciare il figlioletto e di ottenerne la custodia.
In seguito, Rosa si imbatterà in una persona che l’ha profondamente delusa in passato e che ha rischiato di compromettere la carriera di poliziotto di Damiano. L’uomo avvicinerà la Picariello e le rivolgerà una richiesta del tutto inaspettata: di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 3, a partire dalle ore 20,50 per una nuova appassionante puntata di Un posto al sole.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti