keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 9 aprile: la resa dei conti

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 11:30

Un Posto al Sole puntata 9 aprile 2021 per chiudere la settimana con tantissimi punti interrogativi. Siete pronti alla resa dei conti?

Un Posto al Sole, trama 9 aprile: la resa dei conti

Trama Un Posto al Sole 9 aprile 2021 con una chiusura di settimana tra dubbi e decisione che cambieranno il destino di tutti i protagonisti.

Franco in difficoltà

Ultima puntata della settimana Un Posto al Sole oggi 9 aprile con non pochi colpi di scena che cambieranno alcune dinamiche dei protagonisti. Ma facciamo un piccolo passo indietro, infatti sappiamo bene che Franco Boschi sta collaborando con Roberto Ferri per capire chi sia il sabotatore dei cantieri.

Mentre l’imprenditore si divide tra questa incertezza e la salute del figlio Filippo, non trova pace e vuole scoprire chi sia ad aver creato tutto questo caos. Per Franco la situazione sta diventando molto difficile da sostenere e nella puntata di Un Posto al Sole oggi emergeranno i primi dubbi su alcuni possibili colpevoli. Boschi e Ferri sono pronti a prendere i sabotatori con le mani nel sacco, ma c’è qualcosa che sfugge loro.

Intanto Vittorio è tenuto sotto controllo dal padre Guido, preoccupato per il fatto che lo vede sempre più solo dopo la partenza di Alex. Mariella ha avuto una brillante idea per coinvolgerlo in alcune dinamiche e quella che per il giovane Del Bue sembrava essere una situazione scocciante, si sta rivelando molto piacevole. Tutto è bene quel che finisce bene?

Clara e Niko alla resa dei conti

Patrizio è sempre più in crisi. Voluto e poi respinto da Clara, lasciato da Rossella per il tradimento oggi più che mai non sa da che parte stare. Il suo interesse in merito a tutto quello che sta accadendo alla povera Clara è intenso, tanto da mettersi contro al potente Alberto Palladini.

Nel frattempo, nelle puntate precedenti, il piccolo Federico è sparito e il colpo di testa di Palladini non è passato inosservato. Tutta questa tragedia è nata dopo che Clara è andata via di casa portando via il bambino e nascondendosi.

Ma Palladini si è visto crollare il mondo addosso, mentre Barbara continua a fargli pressione al fine che lui lasci la compagna e stia solo con lei. La situazione è nettamente sfuggita di mano all’imprenditore che sta facendo tantissimi passi sbagliati.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Clara è alla resa dei conti e con il suo legale Niko Poggi sta studiando la strategia più adatta per colpire nel segno e ottenere ciò che le spetta. Riuscirà Niko a vincere contro la cattiveria di Alberto? E Clara manterrà il sangue freddo?

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole oggi 9 aprile, su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole