Un Posto al Sole, trama 8 settembre: Renato si sente in colpa
Trame Un Posto al Sole 8 settembre 2021 con la situazione di Susanna che sta per portare a casa il vero colpevole dell’aggressione.

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 8 settembre 2021 con una svolta nel caso di Susanna. Ma perché Poggi ha agito in questo modo?
L’omissione di Renato Poggi
Una nuova puntata Un Posto al Sole oggi 8 settembre 2021 con una piccola svolta nel caso di Susanna. Se Niko è nei guai è anche colpa di tutte le omissioni e le varie testimonianze che sono state date alla Polizia.
Susanna ha visto Niko al mattino, dopo che hanno litigato per quell’invito in studio di una persona a lui sconosciuta. Poggi non si fida più della donna che stava per sposare, sino a quando lei non gli confessa di essere ancora innamorata e di voler tornare a quello che erano un tempo.
Niko non sa come reagire, ma non ha nemmeno il tempo di pensarci che riceve la telefonata in merito all’aggressione della ragazza. Susanna è stata colpita da qualcuno violentemente e ora si trova in ospedale tra la vita e la morte. La Polizia cerca di indagare sul caso e tutte le strade portano a Palazzo Palladini.
Renato Poggi commette un passo falso mettendo in cattiva luce tutta la famiglia. L’uomo omette di aver visto Susanna la sera dell’aggressione, per poi confessarlo alla polizia in un secondo tempo.
Poggi senior è chiamato a spiegare il motivo della sua omissione e lui racconta i fatti così come sono accaduti: ma questa situazione mette tutta la famiglia di cattivo umore e temono possa aver intralciato le indagini. Per la polizia non ci sono dubbi: il colpevole vive a Palazzo Palladini.
L’errore di Rossella
Nella puntata Un Posto al Sole oggi, Rossella si è trova in una situazione sinistra e il suo amico Vittorio corre in aiuto come sempre. Del Bue invita la figlia della Graziani a passare una serata trasgressiva per divertirsi e non pensare a nulla solo per una notte.
Lei accetta e decide di passare una serata particolare con l’amico, senza pensare a quanto tutto questo potrebbe compromettere la sua vita professionale in ospedale che sta per iniziare.
Rossella si mette inconsapevolmente nei guai perché quella notte avrà delle ripercussioni nel prossimo futuro. Tutto questo e molto altro, nella puntata oggi Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Anticipazioni

16 Marzo 2022
Serale Amici 2022: giuria, primi ospiti e anticipazioni

28 Novembre 2021
GF Vip, Soleil Sorge rivela quando abbandona la Casa
Potrebbero interessarti

16 Maggio 2022
Beautiful, trama 16 maggio 2022: Steffy e Finn si sposano?