keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 8 marzo 2021: Alberto Palladini nel caos

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole puntata 8 marzo 2021 che vedrà come protagonista Alberto Palladini e Roberto Ferri. Cosa stiamo per vedere?

Un Posto al Sole, trama  8 marzo 2021: Alberto Palladini nel caos

Anticipazioni Un Posto al Sole 8 marzo 2021 con una puntata ricca di colpi di scena e decisioni da prendere al volo.

Una nuova vita per Diego?

Trama Un Posto al Sole oggi 8 marzo 2021 con tantissimi colpi di scena per i protagonisti della soap napoletana, che va avanti da tantissimi anni. Ma dove eravamo rimasti? Per capire bene la situazione facciamo un piccolo passo indietro nel tempo.

Diego aveva iniziato a lavorare al Vulcano con l’approvazione di Silvia, alla ricerca di un tuttofare nonché persona fidata. Ma tra una conversazione e l’altra è emerso il fatto che il suo sogno fosse quello di aprire una attività sua magari nel mondo della ristorazione.

Purtroppo però il padre non è assolutamente concorde con il figlio e teme che il figlio possa perdere tutti i soldi. Ma Ornella intercede e chiede al marito di dare una possibilità al primogenito prestandogli una somma adeguata per inseguire i propri sogni. Raffaele Giordano accetta di aiutare il figlio ma ad una condizione: diventare il socio di Don Giuseppe alla bottega dei Presepi.

Diego in un primo momento non è per nulla contento di questa proposta, visto che si era immaginato il suo futuro in maniera differente. Poi accetta di fare un primo colloquio conoscitivo e la sua mente si apre verso nuovi orizzonti.

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole si potrà finalmente conoscere l’esito di questo colloquio tra Diego e Don Giuseppe, atto a definire un accordo per diventare soci. Ci saranno finalmente buone notizie per il ragazzo?

Alberto Palladini in trappola

Intanto Alberto Palladini continua ad avere degli scontri con la futura moglie Clara per via di Barbara. La donna infatti non cede il passo e pretende di stare con l’uomo anche a costo di farlo lasciare con Clara. Nella nuova puntata Un Posto al Sole 8 marzo i telespettatori potranno vedere un lato di Barbara molto particolare e le sue richieste saranno così tante da mandare l’imprenditore in confusione.

Non da meno Roberto Ferri che avrà un acceso scontro con Lara: l’uomo infatti capirà presto che le cose all’interno del Cantieri stanno cambiando e che la direzione della donna sembra essere leggermente compromettente. Cosa accadrà tra i due? E soprattutto, Ferri riuscirà a capire chi sta manomettendo i cantieri con gli incidenti che mettono in pericolo operai e lavoro?

In attesa delle prossime puntate di Un Posto al Sole, tutti sintonizzati sempre su Rai Tre dal lunedì al venerdì!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole