Un posto al sole, trama 8 luglio 2024: la crisi di Claudia
La Costa vivrà con difficoltà il passare del tempo, mentre Mariella terrà per sé il suo dolore.
La crisi esistenziale di Claudia Costa animerà la puntata di Un posto al sole di lunedì 8 luglio 2024. La donna, che è tornata a Napoli dopo una lunghissima assenza, sarà alle prese con il tempo che passa e con la sua carriera di attrice che le sta riservando solo amarezze e delusioni. Claudia, così, traccerà un bilancio della sua esistenza e non sarà per niente soddisfatta di sé e, proprio a causa del difficile momento che si ritroverà a vivere, apparirà piuttosto abbattuta e vulnerabile.
Nel frattempo, Mariella sarà molto scossa dopo aver scoperto che Guido ha perso la testa per Claudia. La Altieri, in particolare, ha ascoltato una conversazione telefonica tra il marito e Michele durante la quale Del Bue ha confidato al giornalista di non riuscire a non pensare alla Costa e di essere innamorato di lei. Mariella sarà scioccata per quella rivelazione, ma non riuscirà ad affrontare Guido.
Un posto al sole, anticipazioni di lunedì 8 luglio 2024: Manuela dovrà fronteggiare la difficile convivenza con Micaela
Mariella, dunque, di fronte alla crisi sentimentale di Guido, farà finta di niente e soffrirà in silenzio. La Altieri, come annunciano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 8 luglio 2024, si augurerà che il marito dimentichi l’infatuazione per l’attrice e torni ad impegnarsi per far funzionare il loro matrimonio. Intanto, Manuela si ritroverà a fronteggiare la difficile convivenza con Micaela, la quale deciderà di rivitalizzare la sua relazione con Samuel.
La gemella, in particolare, imprimerà una svolta decisamente trasgressiva al suo legame con Piccirillo, il quale sembrerà alquanto a disagio di fronte all’esuberanza della fidanzata. Micaela, però, riceverà una bella notizia che riuscirà a sedare il suo nervosismo.
Un posto al sole, episodio di oggi 08/07: Rossella si chiederà chi possa essere il nuovo primario del reparto
In ospedale, ci sarà molto fermento dopo l’addio di Luca De Santis. Il primario, infatti, ha commesso un gravissimo errore con un paziente a causa della sua malattia e il suo sbaglio è stato notato da Rossella, la quale ha allertato Ornella. La Bruni ha subito affrontato il collega, che si è reso conto di non poter più lavorare e ha lasciato il suo lavoro. La giovane Graziani, proprio alla luce di quello che è accaduto a Luca, sarà pensierosa e si chiederà chi possa prendere il posto di De Santis come primario del reparto. Vi ricordiamo che Un posto al sole vi aspetta su Rai 3, a partire dalle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
3 Ottobre 2024
GF: Signorini inguaia concorrenti, Yulia e Jessica in guerra
Potrebbero interessarti
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio