keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 8 giugno 2021: Fabrizio raggiunge Marina

Pubblicato il 8 Giugno 2021 alle 11:55

Trama Un Posto al Sole 8 giugno 2021 con un ritorno che metterà Marina Giordano in serie difficoltà.

Un Posto al Sole, trama 8 giugno 2021: Fabrizio raggiunge Marina

Anticipazioni Un Posto al Sole 8 giugno 2021 con l’arrivo di Fabrizio che vuole stare con Marina e, forse, controllare i suoi passi. Ecco cosa sta per accadere a Palazzo Palladini.

Fabrizio torna a Napoli

Nuova puntata Un Posto al Sole come sempre caratterizzata da non pochi colpi di scena. Marina Giordano sta facendo di tutto per salvare le sorti dei cantieri Palladini e sta lavorando fianco a fianco di Roberto Ferri: i due sono una coppia molto legata e affiatata, soprattutto in termini professionali.

Ferri è sempre innamorato di lei e da quando è tornata sente una carica esplosiva che lo porta ad essere nuovamente lo stesso di sempre. Come sappiamo Lara sta facendo il doppio gioco creando intimità con Abbate, che desidera informazioni rubate a Ferri così da portare avanti il suo gioco. Purtroppo per lei, Lara viene seguita da Roberto che scopre la verità.

Per ora Ferri ha deciso di non intervenire ma vuole vedere sino a che punto Lara sarà in grado di spingersi: il gioco della donna è altamente pericoloso e si sta mettendo a collaborare con due uomini che potrebbero in ogni caso distruggerla. Nel frattempo, nella puntata oggi Un Posto al Sole, Marina riceve una visita a sorpresa.

Fabrizio torna a Napoli e la raggiunge, forse per gelosia o forse per aiutarla a contrattare sui Cantieri Palladini. Marina Giordano non sembra del tutto felice di questo arrivo e teme che Fabrizio potrebbe compromettere tutto il piano. Per Abbate sarà un bene o un male l’arrivo dell’uomo?

Patrizio e Clara di nuovo vicini

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio per Raffaele e Renato che hanno messo in piedi una guerra vera e propria. Raffaele ha scoperto di essere stato spiato con un drone da parte del cognato e questa volta non intende perdonarlo. Dall’altra parte Renato non cede: tutti i protagonisti di Palazzo Palladini vengono messi al corrente del drone e non mancano le fazioni.

Alberto Palladini ha ben altro a cui pensare, infatti crede che la sua vita sia di nuovo normale e vuole fare di tutto per tornare con Clara. L’affascinante imprenditore non sa però che c’è un altro uomo nel cuore della sua ex compagna.

Lei e Patrizio Giordano sono nuovamente molto vicini e questa volta sembra che nulla possa ostacolare questo sentimento. Sarà proprio così? Non ci resta che vedere la puntata Un Posto al Sole in onda dalle ore 20.45 solo su Rai Tre. Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 9 giugno 2021: la finta resa di Abbate


ARGOMENTI: Un Posto al Sole