keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 8 gennaio: Serena e Filippo accoglieranno Leonardo

Pubblicato il 8 Gennaio 2021 alle 12:30

Leonardo verserà in condizioni preoccupanti e Filippo e Serena decideranno di ospitarlo in casa loro.

Un posto al sole, trama 8 gennaio: Serena e Filippo accoglieranno Leonardo

L’ultima puntata di Un posto al sole della settimana assicurerà al pubblico di Rai 3 innumerevoli emozioni e diversi colpi di scena che riguarderanno gli abitanti di Palazzo Palladini a Posillipo.In particolare, la trama di oggi, venerdì 8 gennaio, si soffermerà soprattutto su quanto sta accadendo in casa di Filippo e Serena dove improvvisamente è piombato Leonardo in condizioni pessime. L’uomo, infatti, dopo la delusione che gli ha inflitto la Cirillo, si è lasciato completamente andare e ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti oltre ad indebitarsi con alcuni spacciatori che ora gli sono alle calcagna e pretendono di avere i loro soldi.

Persino suo padre, al telefono, si è rifiutato di prestargli i soldi che gli occorrono e a quel punto, solo e disperato, Arena è andato a chiedere nuovamente soccorso a Filippo e Serena. Dal canto suo, il figlio di Roberto ha immediatamente chiamato Ornella per far visitare Leonardo e la dottoressa ha evidenziato lo stato precario dell’uomo e lo ha sollecitato a smettere di drogarsi.

Un posto al sole, trama 8 gennaio: Cerruti aspetterà il ritorno di Guido

Dunque, la trama odierna di Un posto al sole rivela che Filippo e Serena alla fine decideranno di aiutare Leonardo arrivando addirittura ad accoglierlo in casa loro, ma la coppia sarà assillata dai dubbi e non saprà se sta agendo per il meglio. Nel frattempo, Alex sarà sempre più indecisa e confusa riguardo la proposta di lavoro che ha ricevuto dal suo ex datore di lavoro che le ha offerto una collaborazione per un film di animazione in Spagna.

La giovane sarà molto combattuta dal momento che non vuole lasciare Vittorio, ma ha paura di perdere un’occasione di lavoro importante che potrebbe non ripresentarsi più. Infine, Cerruti attenderà l’arrivo di Guido, ma un imprevisto inaspettato cambierà completamente i suoi programmi.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole