keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 8 febbraio 2021: il grande segreto

Pubblicato il 8 Febbraio 2021 alle 10:00

Un Posto al Sole trama 8 febbraio 2021 con il grande segreto di Nunzio che viene scoperto da Franco, dopo le sue tante indagini.

Un Posto al Sole, trama 8 febbraio 2021: il grande segreto

Un Posto al Sole oggi 8 febbraio 2021 mette in luce le nuove vicende di Nunzio Cammarota che è tornato a Napoli portandosi dietro un grande segreto.

Il segreto di Nunzio Cammarota

Le nuove puntate di Un Posto al Sole hanno messo in condizioni i fan della soap di cambiare idea su alcuni personaggi, che ad oggi non sembrano dimostrarsi come erano in passato. Sono tantissimi glispoiler di quello che accadrà in settimana ma nella puntata di oggi 8 febbraio 2021 bisogna soffermarsi su Nunzio e quello che sta per succedere.

Facciamo un piccolo passo indietro, siamo infatti rimasti che il giovane figlio adottivo di Franco Boschi è tornato inaspettatamente a Napoli e tutti si sono domandati il motivo. Il ragazzo si è mostrato tranquillo e ha evidenziato che volesse solo cambiare aria e ritrovare gli amici di sempre.

Angela era in procinto di accettare una proposta di lavoro a Venezia per qualche mese, seppur sconvolgendo gli equilibri di tutta la famiglia, ma il ritorno del ragazzo la frena e vuole vederci chiaro. Della stessa opinione anche Franco che non vede di buon occhio questa decisione tanto da decidere di indagare su Nunzio, senza che lui se ne accorga.

La puntata Un Posto al Sole oggi 8 febbraio mette in evidenza proprio la storia del ragazzo. Nonostante il clima in casa Boschi sembra essere tornato tranquillo, il ragazzo nasconde qualcosa di molto grave che deve essere scoperto.

Nunzio fa amicizia con Samuel e questo potrebbe depistare tutti, ma il suo intento è quello di racimolare più soldi possibili in ogni modo senza che il padre adottivo se ne accorga. In che cosa è coinvolto Nunzio? E perché nessuno deve saperlo?

Michele e Silvia alla deriva

Ma c’è posto anche per gli altri protagonisti della soap napoletana, con Lara che vuole vendicarsi di Luciana in modo diretto e poi Patrizio che deve fare i conti con un vicino di casa a dir poco rumoroso come Samuel.

Silvia e Michele si trovano ad un bivio, dopo tutto quello che è emerso in merito all’aggressore di quella terribile notte la donna sembra non accettare condizioni. Michele è inoltre sotto pressione per il lavoro e Chiara Petrone non lo lascia respirare: la sua paura più grande è quella di essere licenziato su due piedi e non promosso a Direttore.

Una puntata che metterà non pochi punti interrogativi aggiungendo una nota di mistero a tutte le vicende. Cosa accadrà ai nostri protagonisti? Tutti sintonizzati su Rai Tre dal lunedì al venerdì!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole