keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 7 settembre: situazioni spiacevoli

Pubblicato il 7 Settembre 2021 alle 12:28

Trama Un Posto al Sole oggi 7 settembre 2021 con un susseguirsi di situazioni molto spiacevoli per i protagonisti.

Un Posto al Sole, trama 7 settembre: situazioni spiacevoli

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 7 settembre con Niko che è nel mirino della polizia così come Renato Poggi.

Marina è preoccupata per Fabrizio

Avete dato una occhiata alle trame della settimana Un Posto al Sole? Le situazioni che stanno per presentarsi a Palazzo lasceranno ancora un piccolo punto interrogativo, per poi arrivare a concretizzarsi man mano.

Fabrizio, dopo una piccola crisi, si sente nuovamente felice. Lo spot per la pasta Rosato è andato a buon fine e finalmente anche le cose con Marina stanno andando verso la direzione giusta. Marina non fa in tempo a congratularsi con lui che qualcosa mina la reputazione del brand: una serie di video che sono stati messi sul web portano gli utenti a criticare il prodotto e Fabrizio si trova con le spalle al muro.

Una situazione che mette a dura prova non solo la società di Fabrizio ma anche il suo rapporto con Marina Giordano. L’episodio della nipote sembra spingere l’uomo ad avere una idea non corretta di quanto sia accaduto: ma le critiche sono pesanti e lui non sa come uscirne. L’azienda è oramai allo sbando?

Rossella si trova in una situazione poco chiara e a venirle incontro sarà proprio il suo amico di sempre Vittorio. I due stanno per fare qualcosa che potrebbe compromettere il futuro professionale della ragazza, ma al momento lei non sembra preoccuparsene. La voglia di evasione e trasgressione è così grande che nulla ferma Rossella e Vittorio durante questa strana notte.

Chi è l’aggressore di Susanna?

Nella puntata Un Posto al Sole oggi, la situazione di Susanna è sempre più problematica. La ragazza lotta tra la vita e la morte in ospedale, tanto che ora la polizia restringe il campo su Palazzo Palladini.

Sembra proprio che l’aggressore potrebbe essere qualcuno che lei conosce benissimo e Niko viene interrogato incessantemente. Il loro ultimo incontro è quello sulle scalinate, quando lei gli ha confessato di essere ancora innamorata e voler tornare insieme a lui.

Ma è Renato a capire di dover fare un passo in avanti e si confida con il figlio. Quanto ha omesso e nascosto alla polizia potrebbe portare ad un effetto domino poco piacevole.

Questo e molto altro nella puntata Un Posto al Sole oggi, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole