Un posto al sole, trama 7 maggio 2024: Silvia segue il suo cuore

Pubblicato il 7 Maggio 2024 alle 08:30

La Graziani finalmente prenderà una decisione a proposito della sua vita sentimentale.

Un posto al sole, trama 7 maggio 2024: Silvia segue il suo cuore

Silvia Graziani farà finalmente la sua scelta ad Un posto al sole, come rivela la trama relativa alla puntata che andrà in onda martedì 7 maggio 2024. La donna, di recente, nonostante abbia intrapreso una convivenza con il compagno Giancarlo, si è riavvicinata al suo ex marito Michele e i due si sono accorti di essere ancora innamorati. Silvia, però, ha ribadito al giornalista di voler continuare la sua relazione con Todisco e quest’ultimo, dopo aver intuito il turbamento della compagna, ha deciso di affrontare Michele.

Giancarlo, in particolare, si è recato a casa di Saviani e gli ha intimato di allontanarsi da Silvia in quanto ormai loro due stanno insieme e presto si sposeranno. Michele, di fronte alle parole di Todisco, ha perso la pazienza e lo ha mandato via in malo modo. Il giornalista, però, proprio in virtù della richiesta dell’uomo di lasciare in pace la Graziani, deciderà di fare un passo indietro e il suo atteggiamento verrà frainteso dalla sua ex moglie.

Un posto al sole, padre Antoine consolerà Rosa nella puntata del 7 maggio 2024

Silvia, notando la freddezza di Michele nei suoi confronti, sarà è sempre più sicura del fatto che non voglia un futuro con lei. Giancarlo, invece, continuerà ad accelerare i preparativi delle sue nozze con la Graziani. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 7 maggio 2024 rivelano che la donna, mentre si ritroverà a fare colazione con Todisco, ascolterà il programma radiofonico di Micaela e Michele e rimarrà profondamente colpita dal discorso del giornalista.

Quest’ultimo, infatti, parlerà del vero amore e le sue toccanti parole aiuteranno Silvia a capire in quale direzione andare. La donna, in particolare, uscirà frettolosamente di casa e si imbatterà proprio in Michele. A quel punto, i due si baceranno appassionatamente e decideranno di tornare insieme, mentre Rosa, affranta per la decisione di lasciare il suo appartamento, troverà conforto in padre Antoine.

Un posto al sole, episodio di oggi 07/05: Eugenio e Lucia prepareranno una trappola per i loro nemici

Eugenio, dopo aver ascoltato il racconto di Nunzio a proposito delle attività illecite di Flavio Bianchi e del suo rapporto con la criminalità organizzata, riuscirà a convincere Lucia a indagare ancora sull’incidente di Diana e sugli agenti di polizia per individuare la talpa. Infine, Damiano informerà Nunzio della trappola che i due magistrati stanno preparando ai danni dei loro nemici. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole