keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 7 maggio 2021: effetto domino

Pubblicato il 7 Maggio 2021 alle 11:30

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 7 maggio 2021 con il destino di Palladini e Ferri che sembra oramai essere segnato.

Un Posto al Sole, trama 7 maggio 2021: effetto domino

Trama Un Posto al sole oggi 7 maggio 2021 chiudendo la settimana con un colpo di scena esilarante che metterà al muro alcuni protagonisti della soap.

L’effetto domino di Roberto Ferri

La puntata di Un Posto al Sole oggi 7 maggio 2021 avrà delle ripercussioni molto importanti sul destino dei protagonisti della soap napoletana. Lasciamo un attimo da parte Vittorio e Patrizio che sono rimasti increduli davanti ad una casa completamente pulita e Silvia che si interroga sul suo rapporto con Michele.

I cantieri sono i veri protagonisti di questo periodo e Roberto Ferri sta per cambiare il destino di tutti, Alberto Palladini compreso.

La morte di Gargiulo ha messo sotto pressione Franco Boschi che non riesce a trovare chi possa aver dato vita ai sabotaggi dei cantieri e tanto meno il motivo degli stessi. Sicuramente Pietro Abbate sa quello che sta facendo e pian piano Ferri si sta abbassando al suo volere: un passato oscuro quello di quest’uomo che sembra uscito dal nulla.

Sicuramente il nome Abbate è inventato, tanto che Franco durante le sue ricerche investigative sembra non aver trovato nulla su questo personaggio. Un piccolo trafiletto di giornale e un flashback hanno dato qualche elemento aggiuntivo: Pietro è legato a Ferri per qualcosa che è accaduto nel passato ed è per questo che ora è pronto a fargliela pagare. Sarà legato al tanto amato Alessandro Palladini? Vuole riprendersi tutto dopo tanto tempo lontano da Napoli?

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Ferri mette in atto le sue contromosse perché vuole limitare in tutti i modi i danni che si susseguono. Ma l’effetto domino ha appena messo in mezzo Alberto Palladini che sta affrontando un periodo molto difficile.

Nello stesso tempo però Franco Boschi non si rassegna al fatto che siano gli operai onesti a dover pagare il prezzo di tutta questa faccenda. Quale sarà la contromossa di Ferri? E come farà Boschi a consigliare di agire in modo differente?

Guido Del Bue contro Cerruti

Ma nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è anche spazio per Guido Del Bue che cerca di arginare altri tipi di lamentele. Cerruti oramai è fuori controllo e l’amore perduto del suo medico rischia di compromettere la «salute» di tutti i suoi amici.

Guido prende in mano la situazione e cerca di scuotere l’amico e collega, che dovrà rassegnarsi e trovare l’amore in un’altra persona. Cerruti ascolterà l’amico o continuerà a lamentarsi?

Da non perdere l’ultima puntata Un Posto al Sole della settimana, in onda su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole