Un posto al sole, trama 7 giugno 2023: Luca con le spalle al muro

Pubblicato il 7 Giugno 2023 alle 08:37

De Santis verrà incalzato da Michele a proposito della sua malattia, mentre Filippo andrà incontro alle esigenze di Viola.

Un posto al sole, trama 7 giugno 2023: Luca con le spalle al muro

Luca De Santis sarà con le spalle al muro ad Un posto al sole, come segnala la trama relativa alla puntata in onda mercoledì 7 giugno 2023. Il medico è tornato di recente a Napoli per ricoprire l’incarico di primario che finora aveva rivestito Ornella Bruni. Tuttavia, Luca ha subito manifestato dei problemi di salute che hanno attirato l’attenzione di Michele. Quest’ultimo ha invitato l’amico a trasferirsi nel suo appartamento in attesa di cercare una nuova casa e si è imbattuto in una confezione di medicinali nel cestino dei rifiuti.

Il giornalista è rimasto sconcertato e si è sfogato con Silvia, alla quale ha chiesto consiglio su come comportarsi. La Graziani lo ha invitato a non drammatizzare e a provare a scoprire quale sia la patologia di cui soffre Luca. Dopo aver parlato con Silvia, Michele deciderà di affrontare direttamente De Santis e, cercando di non urtare la sua suscettibilità e non ferirlo, gli dirà di aver trovato i farmaci nel cestino.

Un posto al sole, Filippo deciderà di assecondare le richieste di Viola nella puntata del 7 giugno 2023

Se da un lato, Michele intavolerà con Luca la discussione sulla sua malattia e gli rivelerà di aver scoperto che ha un problema di salute, dall’altro Filippo dovrà rivedere la propria offerta di collaborazione nei confronti di Viola. Sartori, in particolare, deciderà di andare incontro alle esigenze della Bruni e modificherà la sua proposta. Intanto, Rosa, nel corso della sua convivenza con Clara, si ritroverà ad osservare gli atteggiamenti dell’amica.

La Picariello, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 7 giugno 2023, nonostante lei e la Curcio abbiano le stesse origini e siano cresciute nello stesso quartiere, si renderà conto di quanto la ragazza sia cambiata e di quanto ormai le loro aspirazioni siano diverse.

Un posto al sole, puntata di oggi 07/06: Eduardo scoprirà che Clara sta cercando lavoro

Rosa, dunque, percepirà le differenze tra la sua vita e quella di Clara e rimarrà molto male, mentre Eduardo scoprirà che la Curcio ha deciso di cercare un’occupazione. Sabbiese, dopo il momento di vicinanza con la ragazza, sarà sempre più determinato a fare breccia nel suo cuore. Dal canto suo, dopo aver visto nuovamente Alberto flirtare con Diana Dalla Valle, Clara sarà intenzionata a troncare definitivamente con lui. Palladini accetterà la decisione della donna? Per scoprire come evolverà questa storyline, l’appuntamento con Un posto al sole è su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole