keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 7 gennaio: Vittorio deluderà Alex

Pubblicato il 7 Gennaio 2021 alle 12:30

Vittorio sarà troppo preso da sé stesso per ascoltare i problemi di Alex e la ragazza ci rimarrà male, mentre Marina lascerà Napoli.

Un posto al sole, trama 7 gennaio: Vittorio deluderà Alex

Tra Vittorio e Alex correrà aria di crisi, come rivela la tramadi oggi, giovedì 7 gennaio, di Un posto al sole. La coppia sta vivendo un momento decisamente particolare in quanto Alex ha appena ricevuto una proposta di lavoro importante e vantaggiosa e Vittorio è fortemente in difficoltà in quanto sta perdendo consensi sui social network e sembra insoddisfatto della propria esistenza.

La Parisi, che sembrava ormai aver accantonato la possibilità di lasciare il Caffè Vulcano per realizzarsi nel settore creativo nel quale lavorava prima di approdare nel locale di Silvia, dovrà infatti collaborare alla realizzazione di un progetto in Spagna e questo la metterà duramente in crisi poiché non sarà propensa a lasciare lavoro, amici, famiglia e soprattutto il fidanzato.

In preda alla confusione e piena di dubbi, Alex deciderà di parlarne apertamente con il figlio di Guido che però, ancora una volta, apparirà concentrato soltanto su sé stesso e ignorerà pesantemente la ragazza che ci resterà molto male. Per fortuna, l’intervento di Patrizio calmerà le acque e i due riusciranno a chiarirsi.

Un posto al sole, trama puntata giovedì 7 gennaio: Marina andrà via con Fabrizio

La trama di oggi, giovedì 7 gennaio, di Un posto al sole, sottolinea anche che per Filippo e Serena torneranno i guai a causa di Leonardo. Il ragazzo, dopo aver chiesto del denaro alla Cirillo poiché ha problemi di debiti con gli spacciatori che gli forniscono la droga, tornerà a chiedere aiuto a lei e a Filippo e la coppia alla fine non se la sentirà di abbandonarlo al suo destino.

Infine, Marina, dopo aver scoperto che Roberto ha ideato e portato avanti la truffa di Men’kov con l’obiettivo di scalzare Fabrizio dai Cantieri Flegrei Palladini e mettere in crisi il suo rapporto con Rosato, deciderà di partire per far curare il compagno all’estero. La sua partenza farà ricordare alla Giordano e a Ferri la loro contrastata storia d’amore...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole