keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 6 maggio: il destino di Ferri e Palladini

Pubblicato il 6 Maggio 2021 alle 11:30

Trama Un Posto al Sole oggi 6 maggio 2021 con il destino di Roberto Ferri che andrà a impattare con quello di Alberto Palladini.

Un Posto al Sole, trama 6 maggio: il destino di Ferri e Palladini

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 6 maggio 2021 e Roberto Ferri dovrà vedersela direttamente con Alberto Palladini: è arrivata la resa dei conti finale?

Il destino di Ferri e Palladini

Ricca puntata Un Posto al Sole oggi 6 maggio 2021 con un particolare che legherà nuovamente la vita di Ferri e Palladini. Visto tutto quello che sta accadendo ai Cantieri ecco che Roberto Ferri si è ritrovato ad un bivio e ad una decisione che potrebbe cambiare completamente il destino degli operai.

Franco Boschi sta facendo di tutto per scoprire chi possa essere stato a mettere in atto tutti i sabotaggi ma, soprattutto, chi abbia compiuto quel terribile gesto contro Ernesto. Come abbiamo potuto notare i suoi gesti e le sue decisioni stanno mettendo in grave pericolo la sua famiglia: ma lui non intende fare alcun passo indietro e prosegue nelle indagini seppur privatamente.

Ferri si trova ad un bivio nella sua vita e alcune decisioni sono molto importanti. La denuncia ha portato la Polizia ad indagare all’interno dei cantieri e decidere di stoppare la produzione mettendo in serie difficoltà tutti gli operai.

Pietro Abbate ha un conto in sospeso con Ferri e sta facendo di tutto per metterlo in cattiva luce anche davanti ai clienti più prestigiosi. Ma non è tutto, infatti ci sono degli eventi che hanno fatto notare ai telespettatori più attenti che questo non sia il vero nome di Abbate e che ci sia qualcuno che stia tramando insieme a lui.

Nella puntata Un Posto al Sole oggi 6 maggio 2021 Ferri si trova a dover concretizzare la sua decisione e questo si ripercuoterà sensibilmente sulla vita di Alberto Palladini. I cantieri portano ancora il suo nome ma lui è stato estromesso dall’attività: perché se cade uno cade anche l’altro?

Michele riceve una brutta notizia

Nel frattempo, nella puntata Un Posto al Sole oggi, Patrizio e Vittorio stanno cercando di capire chi sia la persona che ha pulito tutta la casa mentre loro litigavano. Ma non è tutto, infatti spostandoci al Vulcano, Silvia incontrerà nuovamente il cliente abituale e questa volta il loro saluto sarà molto più intimo: che stia nascendo qualcosa tra i due?

Non c’è pace per Michele Saviani che riceverà una notizia terribile che non saprà come gestire. Che cosa deciderà di fare?

Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai Tre dalle ore 20.45 per una nuova puntata di Un Posto al Sole! Leggi anche: Un Posto al Sole, trama 7 maggio 2021: effetto domino


ARGOMENTI: Un Posto al Sole