keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 6 luglio: un terribile risveglio

Pubblicato il 6 Luglio 2021 alle 12:20

Trama Un Posto al Sole 6 luglio 2021 con il risveglio da incubo di Filippo Sartori che metterà in allarme tutti quanti.

Un Posto al Sole, trama 6 luglio: un terribile risveglio

Anticipazioni Un Posto al Sole 6 luglio 2021 con una novità per Filippo che porterà ad un interessante effetto domino. Ma questo è solo l’inizio dell’incubo!

Il risveglio terribile di Filippo

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 6 luglio 2021 con il risveglio di Sartori. Siamo rimasti che il giovane imprenditore ha subito un intervento alla testa molto particolare e che tutti quanti sono rimasti in apprensione per ore.

Una volta terminato l’intervento i medici hanno confermato che l’intervento sia andato per il meglio. Serena ha così potuto riposare e correre da Irene, mentre Ferri ha raggiunto Marina Giordano per ringraziarla. La donna infatti è stata di grande supporto in questo periodo così difficile, non partendo per Napoli come preventivato ma aiutando il suo ex marito ai Cantieri.

Nella puntata oggi Un Posto al Sole ecco che finalmente Filippo Sartori si risveglia. Tutti sono pronti a salutarlo e capire come si senta, ma c’è qualcosa che durante l’operazione potrebbe non essere andato come sperato.

Filippo ha perso la memoria dei suoi ultimi dieci anni di vita, non risconosce Serena e tanto meno si ricorda di avere una figlia di nome Irene e un altro in arrivo. Tutto si concentra sulla sua vita precedente e riconosce solo il padre con la quale crede di avere ancora degli attriti. Chiede di persone che non ci sono più e Serena non sa come fare per aiutarlo.

Ferri è una furia e se la prende con lo staff medico, mentre Serena cerca di spiegare tutto a suo marito seppur senza successo. Filippo ritornerà a ricordare la sua vita attuale?

Rossella non accetta la relazione di Patrizio?

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è spazio anche per l’amore. Come sappiamo la relazione tra Patrizio e Clara va avanti a gonfie vele nonostante il violento scontro tra Giordano e Palladini.

Patrizio deve fare i conti con un Alberto furioso, i suoi genitori che non accettano questa relazione con Clara e il ritorno di Rossella. La ragazza ha ripreso in mano la sua vita ma non riesce ancora ad assimilare la notizia del suo ex fidanzato insieme ad un’altra donna.

Riusciranno i due a parlarsi e chiarire tutto quanto senza litigare? Questo e molto altro nella puntata oggi Un Posto al Sole in onda su Rai Tre sempre e solo dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole