keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 6 gennaio: Marina si vendicherà?

Pubblicato il 6 Gennaio 2021 alle 12:30

Marina, dopo un incontro inaspettato, dovrà decidere se vendicarsi di Lara e Roberto, mentre Diego avrà difficoltà con il suo nuovo progetto.

Un posto al sole, trama 6 gennaio: Marina si vendicherà?

Ad Un posto al sole continuerà a tenere banco la storyline incentrata su Marina Giordano, come annuncia la trama di oggi, mercoledì 6 gennaio, della soap opera di Rai 3. La donna ha scoperto che Roberto l’ha ingannata per sottrarle la maggioranza dei Cantieri Flegrei Palladini con la complicità di Lara Martinelli e sarà sempre più in crisi per aver creduto all’ex marito e non a Fabrizio che l’aveva redarguita più volte sulla pericolosità di Ferri.

Intanto, la Giordano sarà sempre in ospedale al capezzale di Rosato e continuerà a portare avanti la sua decisione di lasciare per sempre Napoli con lui per curarlo e abbandonare la sua vecchia vita. Marina, quindi, non sembrerà intenzionata a vendicarsi di Roberto e Lara, ma farà un incontro inaspettato che scatenerà in lei la voglia di rivalsa su chi le ha rovinato la vita: la Giordano darà inizio alla sua vendetta?

Un posto al sole, trama episodio mercoledì 6 gennaio: una proposta inaspettata per Alex

La trama di Un posto al sole di oggi, mercoledì 6 gennaio, evidenzia che mentre Marina dovrà valutare se ordire una vendetta ai danni di Lara e Roberto, Vittorio vivrà un delicato momento di crisi che lo renderà particolarmente inquieto e nervoso. Il giovane Del Bue, reduce dal veglione di Capodanno che non è andato nel modo in cui si aspettava, apparirà sottotono e di cattivo umore.

Nel frattempo, anche Alex sarà al centro di una novità importante che coinvolgerà la sua carriera professionale e metterà anche in crisi il suo rapporto con Vittorio. I due ragazzi sapranno fronteggiare i loro problemi personali? Infine, anche Diego proseguirà dritto per la sua strada dopo aver deciso di avviare la sua nuova attività imprenditoriale. Il giovane, però, avrà contro sia suo padre Raffaele, sia le difficoltà oggettive legate all’impossibilità di reperire i fondi necessari per iniziare. Leggi anche: Un posto al sole, trama 7 gennaio: Vittorio deluderà Alex


ARGOMENTI: Un Posto al Sole