Un posto al sole, trama 5 settembre 2024: Samuel in crisi
Piccirillo soffrirà per Micaela, mentre Manuela scoprirà la verità su Costabile.
Samuel Piccirillo soffrirà per Micaela Cirillo nel corso della puntata di Un posto al sole in onda giovedì 5 settembre 2024. Il giovane chef, negli ultimi tempi, ha iniziato a vivere con disagio l’atteggiamento della gemella nei confronti della loro relazione. La ragazza, infatti, ha sempre vissuto con leggerezza il suo legame con Samuel e non gli ha mai dato delle certezze. In seguito, di fronte alla decisione di Micaela di partire da sola per le vacanze, Piccirillo è apparso particolarmente adirato e ha messo la fidanzata con le spalle al muro. Samuel, in particolare, ha incalzato la Cirillo e le ha chiesto di prendere una decisione in merito al futuro della loro storia d’amore, invitandola a cambiare atteggiamento e garantendogli maggiori sicurezze.
Micaela, però, non ha gradito l’ultimatum del giovane chef e ha deciso di troncare la loro relazione. Samuel, come svela la trama della soap opera di Rai 3, si struggerà per la gemella e soffrirà per la loro separazione. Il ragazzo, nonostante cerchi di tenere la mente occupata, non riuscirà in alcun modo a non pensare a Micaela e sentirà la sua mancanza. Intanto, si avvicinerà l’inizio del processo a carico di Magdalena Kovalenko e Lara Martinelli nell’ambito della compravendita del piccolo Tommaso.
Un posto al sole, episodio di oggi 05/09: Ida preoccupata per il processo
Con il processo ormai alle porte, Ida sarà molto preoccupata in quanto temerà che Magdalena possa metterle i giudici contro, screditandola ai loro occhi e attribuendo solo a lei la responsabilità della compravendita di Tommaso. Roberto, invece, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di giovedì 5 settembre 2024, sarà intenzionato a portare avanti il suo piano affinché Ida non ottenga la custodia del figlioletto e il piccolo venga affidato a Filippo e Serena. L’imprenditore, dopo aver stretto un accordo con Magdalena la quale dovrà testimoniare contro la nipote in tribunale, sarà deciso a giocarsi l’ultima carta che ha in mano per vincere la partita.
Manuela, dal canto suo, finalmente metterà Costabile di fronte alle sue responsabilità. La gemella, in particolare, incalzerà il fidanzato affinché le confessi come mai il progetto del parco archeologico si sia arenato e il giovane le rivelerà di aver saldato dei debiti che aveva contratto utilizzando proprio i fondi che le erano stati concessi per la realizzazione del parco. Manuela sarà sconvolta dalla confessione di Costabile e vedrà tristemente naufragato il suo sogno. Per seguire questa e le altre trame di Un posto al sole, l’appuntamento è su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti