keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 5 marzo 2021: la decisione di Lara

Pubblicato il 5 Marzo 2021 alle 10:30

Un Posto al Sole oggi 5 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena per Roberto Ferri. Che cosa succede ai cantieri?

Un Posto al Sole, trama 5 marzo 2021: la decisione di Lara

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 5 marzo 2021 con nuove trame che chiudono una settimana ricca di colpi di scena. Tra Roberto e Filippo, non manca la disperazione di Patrizio!

La confusione di Patrizio

Trama Un Posto al Sole oggi 5 marzo 2021 con delle rivelazioni che riguarderanno alcuni dei protagonisti della soap napoletana. Ma dove eravamo rimasti? Per capire bene cosa sia successo al secondogenito dei Giordano, dobbiamo fare un piccolo passo indietro.

Patrizio è da sempre molto conteso da parte delle protagoniste femminili della soap anche se il suo amore è rivolto a Rossella. I due sono stati insieme, poi si sono lasciati e riavvicinati nonostante Ilaria si fosse messa in mezzo a loro.

Ma in queste ultime puntate Rossella è ad un bivio, infatti la bozza della sua tesi non è stata accettata dal professore e lei non sa cosa fare. Ha trattato male Patrizio offendendolo, complice anche il suo stato d’animo dovuto all’Università e all’atmosfera che si respira in casa dopo l’aggressione a Michele e Silvia.

Nel frattempo Clara ha di nuovo avuto una discussione con Alberto Palladini. L’uomo le ha chiesto di sposarlo ma sappiamo bene che Barbara non ha alcuna intenzione di lasciarlo stare. Per questo motivo la ragazza ha chiamato il suo amico Patrizio per confidarsi. Ma tra i due è scoccata la scintilla e un bacio ora potrebbe aver compromesso due relazioni.

Nella puntata di Un Posto al Sole oggi 5 marzo 2021, si chiude la settimana della soap con la grande confusione di Giordano. Dopo il bacio con Clara il ragazzo non sa come comportarsi e Rossella lo cerca per fare pace, tentando un riavvicinamento. Che cosa farà il giovane Giordano? Chi sceglierà e, soprattutto, dirà la verità a Rossella su quanto accaduto?

Filippo mette in allerta Ferri

Ma la puntata Un Posto al Sole oggi si sposta anche ai cantieri, con Filippo che chiede al padre Roberto Ferri di fare molta attenzione a Lara. Ci sono degli avvenimenti inspiegabili e mosse sinistre che potrebbero compromettere tutto il lavoro dell’imprenditore.

Nel frattempo Lara prende una decisione inaspettata che lascerà Ferri senza parole. Gli spoiler delle prossime puntate indicano che Roberto Ferri si affiderà a Boschi per indagare in merito agli incidenti dei cantieri: ma sarà Lara la persona da tenere d’occhio?

Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto al Sole su Rai Tre!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole