keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 5 maggio 2021: la decisione di Ferri

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 11:30

Anticipazioni Un Posto al Sole 5 maggio 2021 con una decisione netta di Roberto Ferri che cambierà totalmente il destino dei cantieri.

Un Posto al Sole, trama 5 maggio 2021: la decisione di Ferri

Trame Un Posto al Sole 5 maggio 2021 che metterà un punto sulla situazione ai Cantieri anche se Boschi non avrà alcuna intenzione di arrendersi.

La decisione di Roberto Ferri

Un Posto al Sole oggi 5 maggio 2021 avrà un risvolto che potrebbe essere decisivo per la sorte dei Cantieri Palladini. Nelle puntate precedenti ci sono stati non pochi colpi di scena che hanno portato Boschi a continuare le sue indagini in totale solitudine e privatamente.

In effetti dalla morte di Ernesto le cose sono cambiate per i protagonisti della soap napoletana e i dubbi sul personaggio di Pietro Abbate si fanno sempre più netti. Andando per ordine, la denuncia che è stata fatta ha solo portato guai con l’arrivo della polizia in sede a Napoli e lo stop di tutti i lavori.

Abbate non disdegna un comportamento molto ineducato per far fare delle brutte figure a Ferri davanti ad un prestigioso cliente dei Cantieri. Boschi si interroga su chi possa essere quest’uomo che porta solo guai: secondo un flashback, Abbate conosce l’imprenditore da quando era piccolo e sta meditando vendetta. Sarà vero il coivolgimento di Alessandro Palladini pronto a riprendersi ciò che era suo?

Intanto nella puntata Un Posto al Sole oggi 5 maggio, Ferri è sconsolato e non reagisce provando ad andare avanti per la sua strada senza voltarsi indietro. Prenderà una decisione molto difficile che cambierà totalmente le sorti non solo dei cantieri ma anche di tutti gli operai. Intanto Boschi cerca di risolvere tutte le tensioni che si sono create in famiglia a causa delle sue indagini, sempre più pericolose.

I dubbi di Silvia

Nella puntata Un Posto al Sole oggi c’è spazio anche per Vittorio e Patrizio, i due amici che hanno avuto un violento litigio in merito ai lavori che devono essere svolti in casa. Qualcuno ha però anticipato loro e si sono ritrovati con tutta la casa pulita e messa in ordine: i ragazzi si stanno interrogando su chi possa essere stato e chi abbia le chiavi per entrare e pulire senza che nessuno se ne sia accorto.

Silvia e Michele sono tornati dalle vacanze e la donna si confida con il cugino - Guido Del Bue - sulla sua situazione sentimentale che sembra essere oramai alla deriva. Riusciranno a risolvere questa situazione?

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole sempre su Rai Tre dalle ore 20.45! Buona visione!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole