keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 5 luglio 2021: Patrizio e Palladini si scontrano

Pubblicato il 5 Luglio 2021 alle 12:30

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 5 luglio 2021 con uno scontro violento che riguarda i due uomini di Clara.

Un Posto al Sole, trama 5 luglio 2021: Patrizio e Palladini si scontrano

Trama Un Posto al Sole oggi 5 luglio 2021 con lo scontro tra Giordano e Palladini: chi avrà la meglio tra i due uomini?

Filippo si risveglierà dopo l’operazione?

Nuova puntata del 5 luglio 2021 dopo aver dato una piccola occhiata alle anticipazioni Un Posto al Sole di tutta la settimana. Come sappiamo Filippo Sartori si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico molto pericoloso e sono tutti preoccupati per l’esito finale.

Sartori prima della sua operazione è fuggito dall’ospedale così da poter passare del tempo con la sua famiglia. Successivamente è rientrato e si è lasciato condurre dai medici attraverso questa difficile avventura: amici e parenti gli sono stati vicini sino all’ultimo momento e ora non resta che attendere il suo risveglio.

Serena, in dolce attesa, è stremata. Non vede l’ora che il marito possa svegliarsi e che questo incubo volga finalmente al termine. Ferri ha messo tutta la questione dei Cantieri nelle mani di Marina Giordano che ha deciso di non lasciare Napoli.

Un gesto che ha reso molto felice Ferri ma non Fabrizio trascurato e messo da parte. Mentre tutti sono in attesa che Filippo si risvegli, nella puntata oggi Un Posto al Sole Roberto Ferri ringrazia Marina Giordano per tutto il sostegno che gli sta dando: senza di lei, dice, si sentirebbe completamente perso.

Visto che l’intervento è andato bene, tutti possono tirare un sospiro di sollievo? Putroppo le anticipazioni evidenziano il contrario e non ci saranno di certo delle belle sorprese a riguardo: ci dobbiamo preparare a qualcosa di sconvolgente!

Un Posto al Sole, trama 5 luglio: lo scontro tra Palladini e Giordano

Nella puntata oggi Un Posto al Sole c’è posto anche per questo nuovo amore tra Clara e Patrizio. I due hanno deciso di fare sul serio, nonostante il bambino piccolo e il ritorno di Rossella che ha destabilizzato Giordano.

Palladini in questo periodo è sul piede di guerra e non ha più intenzione di farsi mettere i piedi in testa o - ancora peggio - farsi umiliare davanti a suo figlio, seppur piccolo. Giordano e Palladini si ritrovano ad avere uno scontro violento. Patrizio teme che ora Alberto possa sfogare tutta la sua rabbia nei confronti di Clara: riuscirà a fermarlo? Questo e molto altro ancora solo su Rai Tre dalle ore 20.45 con una nuova puntata Un Posto al Sole.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole