Un posto al sole, trama 5 giugno 2024: Marina spiazzata da Lara

Pubblicato il 5 Giugno 2024 alle 08:30

La Martinelli avrà un chiarimento con la Giordano, mentre Virginia si riavvicinerà a Riccardo.

Un posto al sole, trama 5 giugno 2024: Marina spiazzata da Lara

Lara Martinelli spiazzerà completamente Marina Giordano nel corso della puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 5 giugno 2024. La donna, come segnala la trama della soap opera di Rai 3, si imbatterà nella moglie di Roberto e le due avranno un intenso confronto a proposito del piccolo Tommaso. Lara, di recente, ha ricevuto l’inaspettata visita di Ida e Diego, i quali, ormai intenzionati ad intraprendere una battaglia legale contro Ferri e Marina affinché la Kovalenko rivendichi il suo diritto di madre, le hanno chiesto aiuto. I due giovani, in particolare, hanno sollecitato la Martinelli a rilasciare una testimonianza in grado di alleggerire la posizione di Ida in tribunale.

La donna ha augurato alla ragazza di riavere suo figlio, ma le ha fatto capire di non essere propensa ad aiutarla. Intanto, la Martinelli tornerà nella vita di Marina e Roberto e avrà un chiarimento con la Giordano, alla quale rivelerà di essere pentita per tutti gli errori che ha commesso in passato. La Martinelli, inoltre, spiegherà alla Giordano di essere determinata a prendere la decisione migliore per il bene del piccolo Tommaso e il suo atteggiamento sorprenderà l’imprenditrice.

Un posto al sole, anticipazioni 5 giugno 2024: Rossella farà chiarezza nei propri sentimenti

Mentre Lara Martinelli avrà un confronto con Marina a proposito del figlio di Ida, Virgina sarà intenzionata a riavvicinarsi a Riccardo. La donna, come testimoniano le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 giugno 2024, cercherà di riconquistare il suo ex marito approfittando del fatto che il matrimonio di Crovi e Rossella sia saltato.

Nel frattempo, la giovane Graziani, dopo essersi ingelosita per aver visto Riccardo in compagnia di Virginia e dopo aver avuto una discussione con lui proprio a causa della sua ex moglie, finalmente farà chiarezza nel suo cuore. Rossella, in particolare, dopo settimane di indecisione e ripensamenti, guarderà in fondo al suo cuore e sarà pronta a prendere una decisione sulla sua vita sentimentale. Le cose, però, non andranno come sperato dalla giovane dottoressa e per lei arriverà un imprevisto.

Un posto al sole, episodio di oggi 05/06: Diego si pentirà di aver chiesto aiuto alla Martinelli

Diego, dopo aver incontrato Lara Martinelli per chiederle di aiutare Ida ad ottenere la custodia del piccolo Tommaso, inizierà a pentirsi della sua iniziativa. Il figlio di Raffaele, in particolare, si renderà conto di quanto sia pericoloso fidarsi della donna. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda su Rai 3 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole