Un posto al sole, trama 5 giugno 2023: una sorpresa per Otello

Pubblicato il 5 Giugno 2023 alle 08:40

Franco e Nunzio renderanno molto felice Otello, mentre Alberto rivedrà Diana.

Un posto al sole, trama 5 giugno 2023: una sorpresa per Otello

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole inizierà con un incontro che lascerà il segno, come rivela la trama di lunedì 5 giugno 2023. Alberto Palladini, infatti, rivedrà Diana Dalla Valle, l’architetta con cui aveva intrapreso una tresca clandestina quando lei si occupava dei lavori di ristrutturazione dello studio legale che gestisce con Niko. L’avvocato, ancora molto preso dalla donna, nonostante la relazione con lei abbia provocato la fine della sua storia con Clara, non perderà occasione per provare ad attirare la sua attenzione.

Alberto, in particolare, cercherà un nuovo approccio con lei sperando di riconquistarla. Intanto, la Curcio si ritroverà nuovamente a meditare sulla sua decisione di troncare con Palladini. Clara, dopo aver scoperto che il compagno aveva una tresca con Diana, ha subito preso le distanze da lui e si è trasferita a vivere a casa di Rosa Picariello, dove ha iniziato ad interagire con Eduardo Sabbiese, che ha da sempre un’infatuazione per lei.

Un posto al sole, Eduardo proverà a consolare Clara nella puntata del 5 giugno 2023

Clara, dunque, dubbiosa sui sentimenti che prova per Alberto, si sfogherà con Eduardo, il quale proverà ad offrire il suo aiuto alla ragazza. Sabbiese, come si evince dalle anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 5 giugno 2023, consolerà la Curcio e la inviterà a guardare al futuro. Intanto, Giulia sarà molto in crisi a causa del tempo che avanza e penserà che ormai per lei non ci possano più essere occasioni per essere felice.

Giulia Poggi, dopo le sue amare riflessioni sull’età che passa, deciderà di archiviare i sentimenti che sente per Luca. La madre di Angela, infatti, si renderà conto di provare ancora qualcosa per il medico, soprattutto dopo il suo trasferimento a Napoli, ma non vorrà confessargli la verità.

Un posto al sole, anticipazioni oggi 5 giugno 2023: Luca nasconderà un problema di salute molto grave

Mentre Giulia deciderà di non rivelare a Luca quello che prova per lui, De Santis sarà alle prese con un delicato e serio problema di salute. Il medico, infatti, ricorrerà sempre più spesso ai farmaci e non sembrerà affatto in forma. Infine, Nunzio e Franco pianificheranno di organizzare insieme una bellissima sorpresa ad Otello: che sia finalmente la moto che l’ex vigile voleva rimettere a nuovo? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo entusiasmante episodio di Un posto al sole, a partire dalle ore 20,50 su Rai 3.


ARGOMENTI: Un Posto al Sole