keyboard_arrow_up

Un posto al sole, trama 5 gennaio: una drastica scelta

Pubblicato il 5 Gennaio 2021 alle 10:30

Marina sarà sempre più in ansia per le condizioni di salute di Fabrizio e prenderà una decisione inaspettata e definitiva.

Un posto al sole, trama 5 gennaio: una drastica scelta

Al centro die riflettori dell’episodio di oggi, martedì 5 gennaio, di Un posto al sole ci saranno soprattutto Raffaele e Diego, come annuncia la trama odierna della soap opera partenopea. In casa Giordano, infatti, torneranno a nascere incomprensioni e contrasti legati alla diversa concezione che padre e figlio hanno del futuro e del modo di vedere la vita.

Diego, in particolare, vedrà il suo ruolo al Caffè Vulcano sempre più in bilico e, come evidenziato anche da Alex durante un confronto con Silvia sulla riorganizzazione dei turni del locale, sarà sempre più scontento di servire ai tavoli e lavorare come rider. Il ragazzo inizierà a coltivare un progetto imprenditoriale e non potrà contare sull’appoggio di Raffaele.

Nel frattempo, Bianca giocherà con Jimmy con il boomerang che le ha portato Franco dalla Nuova Zelanda nonostante le raccomandazioni dei genitori e i due bambini combineranno un guai arrivando a dire delle bugie. Tuttavia, i due si renderanno conto a proprie spese che mentire è sempre sbagliato...

Un posto al sole, trama puntata martedì 5 gennaio: Fabrizio in gravi condizioni

La trama di Un posto al sole di martedì 5 gennaio punterà i riflettori anche su Fabrizio e Marina. La donna ha scoperto sgomenta il piano diabolico di Roberto per riprendersi la maggioranza dei Cantieri e mandare via Rosato sia dall’azienda sia dalla sua vita e sarà ancora sotto shock. Intanto, Fabrizio ha dovuto subire anche un delicato intervento a causa delle conseguenze legate al suo incidente d’auto e le sue condizioni continueranno ad essere allarmanti.

Marina non lo lascerà mai solo e resterà al suo capezzale confermandogli il suo amore e ribadendogli di voler stare con lui per sempre. A tal proposito, la Giordano arriverà a fare una scelta davvero inaspettata e, mentre tutti si aspetteranno che mediti la sua vendetta contro Roberto, lei deciderà di cambiare radicalmente vita ...


ARGOMENTI: Un Posto al Sole