keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 5 aprile 2021: Alberto contro tutti

Pubblicato il 5 Aprile 2021 alle 13:21

Nuova puntata Un Posto al Sole 5 aprile 2021 con una trama avvicente e un Palladini contro tutti.

Un Posto al Sole, trama 5 aprile 2021: Alberto contro tutti

Palladini contro tutti? Sta perdendo terreno e nella puntata Un Posto al Sole oggi 5 aprile 2021 non ci sarà spazio per alcun sentimento.

Palladini contro tutti

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 5 aprile 2021 che andrà in onda sempre su Rai Tre dalle ore 20.45: un appuntamento imperdibile per tutti i fan longevi della soap napoletana! Se dagli spoiler Un Posto al Sole si era già capito molto, adesso la situazione comincia a farsi complicata.

Come sappiamo, Clara era contenta di sposare Palladini dopo la travagliata nascita di Federico - se solo non fosse per tutti i tradimenti dell’imprenditore. A quel punto Clara si è sentita delusa e fragile così da chiedere supporto morale a Patrizio Giordano, con la quale c’è stata sempre una bellissima sintonia. Ma dalla sintonia alla passione è un attimo e i due si trovano così vicini da baciarsi.

Nei giorni successivi, come sappiamo, Giordano ha dovuto fare i conti con il tradimento fatto nei confronti di Rossella e Clara con quello nei confronti di Palladini. La donna decide di fare un passo indietro e dar conto solo alla sua famiglia, per il bene di Federico. Ma non tutte le cose vanno come devono andare, infatti Barbara fa pressioni nei confronti dell’imprenditore al fine che lasci Clara per sempre: e lui sembra non avere scelta.

La compagna di Palladini si rivolge a Giulia e crede di non poter più far nulla per il suo rapporto, ma vorrebbe anche che Alberto non si avvicinasse più al figlio. Nella puntata di oggi Un Posto al Sole 5 aprile 2021 ecco che Alberto si trova con le spalle al muro pronto a prendere una decisione importante.

Ma l’imprenditore - altamente contrariato dal comportamento strano di Clara - punterà tutta la sua rabbia verso la persona a suo avviso responsabile. Ora Palladini è contro tutti ed è una mina vagante.

Filippo pronto alla sua battaglia

Filippo inizia la sua battaglia e nella puntata Un Posto al Sole oggi, insieme a Serena decideranno come iniziare e quale sarà la terapia più corretta per la sua patologia. Ma Sartori avrà solo il supporto della moglie, l’ingerenza di Ferri anche questa volta non produrrà i risultati sperati.

Riuscirà Filippo a salvarsi e ritrovare la sua felicità? Non ci resta che guardare la puntata di oggi Un Posto al Sole sempre su Rai Tre! Leggi anche: Un Posto al Sole, trame dal 5 al 9 aprile 2021: Patrizio contro Alberto


ARGOMENTI: Un Posto al Sole