Un posto al sole, trama 5 agosto 2024: Giulia ad un bivio
La Poggi dovrà decidere se rimanere a Napoli con Luca oppure partire per la Sicilia con il resto della sua famiglia.
La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si aprirà all’insegna dei conflitti familiari, come si evince dalla trama della puntata che andrà in onda lunedì 5 agosto 2024. Al centro della scena ci saranno i Poggi e il viaggio in Sicilia che hanno organizzato tutti insieme per andare a trovare Angela, Franco e Bianca e trascorrere con loro le vacanze estive. Di recente, Niko ha avuto dei contrattempi allo studio legale e, in vista della partenza per Formentera con Jimmy e Valeria, ha comunicato a Renato la sua decisione di rinunciare al soggiorno ad Agrigento. L’uomo si è molto arrabbiato e ha manifestato al figlio la propria amarezza per la sua decisione.
Nel frattempo, anche Giulia ha avuto un imprevisto. La donna, in particolare, confrontandosi con Luca proprio a proposito della trasferta siciliana, ha scoperto che il medico non ha alcuna intenzione di aggregarsi a lei e alla sua famiglia. De Santis, infatti, oltre a spiegare alla compagna che si sentirebbe di troppo in Sicilia a causa della presenza di Renato, le ha anche confessato di non essere predisposto ad andare in vacanza alla luce della sua sospensione dal servizio in ospedale.
Un posto al sole, anticipazioni lunedì 5 agosto 2024: Renato farà pressioni alla sua ex moglie
Giulia, dopo essersi confrontata con Luca, sarà indecisa se partire o meno con la sua famiglia per la Sicilia e lasciare il compagno da solo oppure rinunciare al suo viaggio per fare compagnia a lui a. La Poggi, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì 5 agosto 2024, dovrà scegliere cosa fare e la presenza di Renato non la aiuterà a decidere.
L’uomo, infatti, sarà già molto amareggiato per la scelta di Niko di non partire con la famiglia e farà pressioni su Giulia affinché non faccia la stessa cosa. Nel frattempo, Silvia e Michele torneranno a Napoli dopo la loro vacanza insieme e scopriranno con dispiacere che Mariella e Guido si sono lasciati.
Un posto al sole, episodio di oggi 05/08: Samuel proporrà a Micaela di partire con lui
Silvia e Michele, dunque, saranno coinvolti nella crisi tra Guido e Mariella e Saviani apprenderà che l’amico si è addirittura trasferito a casa sua. Samuel, invece, in vista delle ferie, sognerà di partire con Micaela per una rilassante vacanza e proporrà alla ragazza di organizzare un viaggio insieme. Come reagirà la gemella? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo avvincente episodio di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle ore 20,50.
ARGOMENTI: Un Posto al Sole
Notizie
Potrebbero interessarti
4 Ottobre 2024
Un posto al sole, trama 4 ottobre 2024: Diana in crisi