keyboard_arrow_up

Un Posto al Sole, trama 5 agosto 2021: riconquiste e prove

Pubblicato il 5 Agosto 2021 alle 12:45

Trama Un Posto al Sole oggi 5 agosto 2021 con Michele nuovamente felice pronto a riconquistare la moglie Silvia.

Un Posto al Sole, trama 5 agosto 2021: riconquiste e prove

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 5 agosto 2021 con Silvia che vede il marito riprendere la situazione in mano. Ma potrebbe essere troppo tardi?

Michele è felice

Nuova puntata Un Posto al Sole oggi 5 agosto 2021 con nuove felicita e riconquiste che potrebbero cambiare le sorti dei protagonisti. La soap napoletana si fermerà per due settimane in occasione delle vacanze estive, ma siamo certi che ci lasceranno con il fiato sospeso.

La storia di Michele e Silvia è sempre stata travagliata anche in passato. Ora i due sono adulti ma, nonostante questo, le crisi non mancano. Dopo l’aggressione Michele e Silvia si sono allontanati e hanno trovato ognuno modo di sfogarsi in maniera diversa. Saviani è anche stato licenziato e questo l’ha portato alla completa depressione.

Silvia invece ha trovato conforto nel suo cliente abituale di nome Giancarlo. Una semplice amicizia che è diventata complicità per poi trasformarsi in qualcosa di più forte che ha messo la Graziani in crisi. L’intervento di Guido ha riportato Silvia dal marito, ma il pensiero di Giancarlo è ancora molto vivo nella sua mente.

Michele ha scritto un libro e finalmente la ruota ha iniziato a girare anche per lui. Il libro verrà pubblicato e lui si sente di nuovo felice come un tempo pronto a riconquistare la moglie. Silvia è contenta per il successo del marito e per il traguardo raggiunto dopo tantissime crisi, ma forse è troppo tardi per riconquistarla. Il cuore di Silvia appartiene ad un altro uomo?

Il disagio di Fabrizio

Nella puntata di oggi Un Posto al Sole, Marina sospetta di Fabrizio. Il ritorno di Giorgia - la sua ex fidanzata - mette in crisi la coppia che non stava attraversando da tempo acque calme.

Marina ha deciso di restare a Napoli per supportare Ferri e Fabrizio si vede costretto a collaborare con la sua ex fidanzata al fine di salvare il pastificio. La situazione sarà sempre più compromettente e Marina avrà paura di perderlo definitivamente.

Nello stesso tempo, Clara affida per la prima volta suo figlio a Patrizio Giordano. Lo chef si ritrova in una veste nuova per dare una mano alla sua fidanzata: ma sarà a proprio agio?

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre dalle ore 20.45!


ARGOMENTI: Un Posto al Sole